Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Sciopero trasporti Torino oggi, venerdì 24 gennaio 2020, info e orari stop mezzi pubblici bus, metro e treni – Meteo

Sciopero trasporti Torino venerdì 24 gennaio 2020, info stop mezzi pubblici bus, metro e treni. Orari e fasce di garanzia.

Sciopero trasporti Torino oggi, venerdì 24 gennaio 2020, info e orari stop mezzi pubblici bus, metro e treni – Meteo
Sciopero trasporti Torino, (Foto: youtube)

Previsioni meteo Torino 24 gennaio 2020

Cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite nella prima parte della giornata di venerdì 24 gennaio 2020 a Torino. Nel pomeriggio ed in serata peggioramento con precipitazioni sparse. Temperature comprese tra 2 e 7 gradi. Venti deboli occidentali e settentrionali.

Sciopero trasporti Torino oggi venerdì 24 gennaio 2020, info stop mezzi pubblici bus, metro e treni

Disagi in vista per chi usa i mezzi pubblici a Torino. Oggi, venerdì 24 gennaio 2020 è in programma uno sciopero dei trasporti a Torino di 24 ore. La protesta è stata indetta dall’ Organizzazione Sindacale Ugl Autoferrotranvieri. Le Organizzazioni USB e RSU hanno revocato l’agitazione, come si legge sul sito GTT. Sospesa la Ztl centrale.

I motivi della protesta

Sul sito GTT sono riportati i motivi della protesta, che riguarda principalmente il mancato approfondimento dell’applicazione del piano industriale, le aggressioni ed i problemi di sicurezza del personale aac, autisti e centro servizi, gravi problemi riguardanti il riconoscimento del diritto al pasto. Nella pagina successiva trovate anche le fasce di garanzia dello sciopero dei mezzi pubblici a Torino.

Le fasce di garanzia

I mezzi saranno garantiti nelle seguenti fasce orarie: il servizio urbano, suburbano e la metro saranno garantiti dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 15.00. Le Autolinee Extraurbane, linee urbane di Ivrea ed il Servizio Ferroviario (sfm1 – Canavesana e sfmA – Torino – aeroporto – Ceres sarà garantito da inizio servizio alle ore 8.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Nello stesso giorno era stata proclamata una protesta, sempre di 24 ore, dei sindacati di base Usb, che è stata invece revocata, come riporta Lastampa.

Le adesioni negli ultimi scioperi

Negli ultimi scioperi c’è stata un’adesione del 33% il 13 dicembre 2019 e del 26% il 22/11/2019. Il 14-10-2019 l’adesione è stata invece del 57%

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto