Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 30 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Sciopero treni 24 novembre 2019 a Torino, Genova e Aosta: info e orari

di

Domenica 24 novembre 2019, si fermano i treni in Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta. Info e orari

Sciopero treni 24 novembre 2019 a Torino, Genova e Aosta: info e orari
Sciopero treni 2020

Previsioni meteo Torino 24 novembre 2019

Con le correnti atlantiche sempre presenti sul Mediterraneo saranno ancora una volta le regioni tirreniche centro-meridionali e le regioni settentrionali quelle maggiormente interessate dal maltempo. Sulla città di Torino sarà un weekend tipicamente autunnale con piogge diffuse anche per la giornata di Domenica specialmente al mattino. Fenomeni in attenuazione solo dal tardo pomeriggio o sera. Temperature comprese tra +8°C di minima e +12°C di massima, con ventilazione debole o moderata dai quadranti settentrionali.

Previsioni meteo Genova 24 novembre 2019

Una circolazione di bassa pressione in formazione sul Mediterraneo occidentale investirà l’Italia nei prossimi giorni. Il tutto accompagnato dal richiamo di correnti caldo-umide dai quadranti meridionali e con le temperature oltre la media del periodo. Sulla città di Genova ci attendiamo residue piogge per la mattinata di Domenica mentre dal pomeriggio assisteremo ad un miglioramento meteo. Temperature comprese tra +14°C di minima e +18°C di massima, con ventilazione moderata dai quadranti meridionali.

Sciopero dei treni, domenica 24 novembre 2019: Piemonte

Torino viene coinvolta per la seconda volta in uno sciopero dei trasporti. Se il 22 novembre 2019 di trattava di quello pubblico locale, domenica 24 novembre, lo sciopero interessa i treni. La protesta è stata indetta dai sindacati Fast, Ugl e Orsa e riguarda il personale di Rete Ferroviaria Italiana addetto alla circolazione e alla manutenzione, che si fermerà dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Nessun disagio per i treni a lunga percorrenza.

Sciopero dei treni, domenica 24 novembre 2019: Liguria

Anche a Genova ma anche in tutta la Liguria, si fermano i treni per 8 ore. I sindacati Filt, Fit, Uilt, Fast e Orsa hanno proclamato uno sciopero del personale equipaggi di Trenitalia per il 24 settembre 2019, dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Lo sciopero viene indetto per la mancata risposta della società alla richiesta dell’aumento degli organici per risolvere le problematiche che hanno prodotto le soppressioni del 16 agosto 2019.

Sciopero anche in Valle d’Aosta

Lo sciopero del personale di RFI S.p.A. previsto domenica 24 novembre 2019, dalle ore 9:00 alle ore 17:00, coinvolge non solo il Piemonte ma anche la Valla d’Aosta. Non sono previste modifiche alla circolazione dei treni di Lunga Percorrenza. Per i treni Regionali, in Piemonte, Valle d’Aosta e nelle regioni limitrofe, possono verificarsi cancellazioni o variazioni. Si prevede l’effettuazione di servizi per le relazioni a maggiore traffico di passeggeri. Questo è quanto si evince dal sito Trenitalia.com.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto