Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Sinner-Fritz, ottavi di finale Indian Wells 2021: orario tv e risultato oggi 13 ottobre | Meteo

Sinner-Fritz, in serata la sfida valida per gli ottavi di finale del torneo Indian Wells 2021: orario tv, quote, risultato

Sinner-Fritz, ottavi di finale Indian Wells 2021: orario tv e risultato oggi 13 ottobre | Meteo
Sinner-Daniel, orario tv Australian Open 2022, partita terzo turno - Meteo 22 gennaio - Foto YouTube

Sinner-Fritz, ottavi di finale Indian Wells 2021

Il torneo di tennis ATP Masters 1000, che si sta disputando sul cemento di Indian Wells, entra nelle fasi calde: 16 i tennisti rimasti in gara, al via gli ottavi di finale. C’è anche un italiano, l’unico rimasto: si tratta di Jannik Sinner, numero 10 del seeding, che questa sera affronterà lo statunitense Taylor Fritz, numero 31. L’incontro si disputerà allo Stadium 2.

Sinner-Fritz, orario tv e info streaming

Sinner-Fritz è il terzo match in programma allo Stadium 2 non prima delle ore 22.40 italiane di oggi, mercoledì 13 ottobre: l’incontro inizierà probabilmente intorno alle 23.00, ma l’orario potrebbe comunque variare. Il match sarà visibile in diretta tv a pagamento su Sky Sport e in live streaming tramite Sky Go e Now TV. Nessun precedente tra i due. Chi vince accede ai quarti di finale e affronta il vincente tra Monfils e Zverev.

Previsioni meteo Indian Wells

Tempo stabile con cielo prevalentemente sereno nella giornata di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021, ad Indian Wells, in California. Venti deboli, non sono previste piogge. Temperature tra 11 e 28 gradi, in aumento nei prossimi giorni. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla situazione sismica in Italia e nel mondo.

Eliminati Berrettini e Fognini

Sinner parte favorito contro Fritz: su Bet365 la vittoria dell’italiano paga 1.44 volte la puntata, mentre quella dello statunitense 2.75 volte. Sinner è l’unico italiano rimasto in gara: ai sedicesimi sono stati infatti eliminati Berrettini, proprio da Fritz (sarebbe stato derby italiano agli ottavi), e Fognini, che ha perso contro Tsitsipas.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto