Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Slipknot in concerto a Verona oggi, 26 luglio 2022: scaletta, orario e info Villafranca | Meteo

Gli Slipknot tornano in Italia, la band statunitense in concerto martedì 26 luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona (VR)

Slipknot in concerto a Verona oggi, 26 luglio 2022: scaletta, orario e info Villafranca | Meteo
epa08193190 Corey Taylor performs during the concert of the American heavy metal band 'Slipknot' in Papp Laszlo Budapest Sports Arena in Budapest, Hungray, 04 February 2020. EPA/Balazs Mohai HUNGARY OUT

Gli Slipknot in concerto al Castello Scaligero di Villafranca di Verona (VR) martedì 26 luglio 2022: tutte le info sullo show della band statunitense

L’industrial metal e le maschere inquietanti degli Slipknot sbarcano in Italia: la famosissima e particolare band statunitense sarà in concerto oggi, martedì 26 giugno 2022, a Villafranca di Verona (Castello Scaligero) per l’unica tappa italiana del suo tour mondiale. Gli Slipknot, freschi di annuncio del nuovo album che uscirà a settembre, proporranno ai fan del nostro Paese i brani più famosi di un repertorio che li ha portati dal piccolo Stato americano dell’Iowa al successo internazionale, grazie ad uno stile inconfondibile e a show sempre iper energici. In apertura si esibiranno le band Jinjier e Vended. Inizio concerto ore 21, ultimi biglietti disponibili qui.

Slipknot a Villafranca di Verona: la scaletta

Ecco la scaletta del concerto degli Slipknot a Villafranca di Verona:

– Disasterpiece
– Wait and Bleed
– All Out Life
– Sulfur
– Before I Forget
– The Chapeltown Rag
– Dead Memories
– Unsainted
– The Heretic Anthem
– Psychosocial
– Duality
– Custer
– Spit It Out
– (515)
– People = Shit
– Surfacing

Previsioni meteo Villafranca di Verona – 26 luglio 2022

Situazione sinottica che vede l’abbassamento del flusso perturbato sull’Europa centrale con parziale interessamento anche dell’Italia dove porterà temporali sparsi specie al Nord. Nelle prossime ore su Villafranca di Verona ci attendiamo cieli sereni o poco nuvolosi. Instabilità in aumento tra pomeriggio e sera quando non si esclude la possibilità di qualche acquazzone o temporale sparso in movimento dai rilievi verso la pianura. Temperature comprese tra +22°C di minima e +35°C di massima, ventilazione debole o moderata dai quadranti orientali o sud-orientali.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto