Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Subsonica in concerto a Roma oggi, 9 settembre 2022: scaletta, orario, biglietti e info Parco Schuster | Meteo

I Subsonica festeggiano il ventennale del fortunato singolo "Nuvole Rapide", concerto a Roma (Parco Schuster) venerdì 9 settembre 2022

Subsonica in concerto a Roma oggi, 9 settembre 2022: scaletta, orario, biglietti e info Parco Schuster | Meteo
I Subsonica sul palco del Concertone del primo maggio in piazza San Giovanni a Roma, 1 maggio 2019. ANSA/ALESSANDRO DI MEO

I Subsonica in concerto venerdì 9 settembre 2022 al Parco Schuster di Roma: scaletta, orario e tutti i dettagli dello show capitolino

L’electro-pop-rock dei Subsonica sbarca a Roma: la band piemontese, tra le più amate dell’alternative music italiana, sarà in concerto nella Capitale venerdì 9 settembre 2022 (ore 21) al Parco Schuster per la penultima tappa del suo “Atmosferico Tour” nello Stivale. Samuel, Boosta & Co. proporranno al pubblico romano uno show fatto di quel groove che rimanda alle sonorità di “Nuvole Rapide“, uno dei brani più importanti della carriera dei Subsonica e di cui quest’anno si festeggia il ventennale dall’uscita; in scaletta ci saranno i migliori successi del gruppo torinese e alcune chicche estratte da un repertorio storico. Ultimi biglietti disponibili qui.

Subsonica a Roma: la scaletta

Ecco la scaletta del concerto dei Subsonica a Roma (soggetta a possibili variazioni dipendenti dalla volontà della band):

– Radiopatchanka
– Nuvole rapide
– Albascura
– Gente tranquilla
– Perfezione
– L’errore
– Colpo di pistola
– Eva-Eva
– Mammifero
– Satisfaction (cover Benny Benassi)
– Il mio DJ
– Nuova ossessione
– Dentro i miei vuoti
– L’ultima risposta
– Up Patriots to Arms (cover Franco Battiato)
– Liberi tutti
– Il diluvio
– Benzina Ogoshi
– Sole silenzioso
– Tutti i miei sbagli
– Strade

Previsioni meteo Roma – 9 settembre 2022

A Roma possibili temporali nella gior ata di oggi, venerdì 9 settembre 2022, con tendenza a copertura nuvolosa in calo. I valori termici o le temperature, senza variazioni rispetto a ieri, si attestano tra 21.2 e 30.6°C. I venti proverranno da Sud-Ovest e risulteranno compresi tra 4 e 16 km/h.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto