Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 21 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Violente inondazioni in Colombia, ragazza trascinata via dalla corrente

di

centro meteo italiano

Il maltempo ha provocato violente e improvvise inondazioni a Barranquilla in Colombia. Una sedicenne è morta trascinata via dalla forte corrente

[new_royalslider id=”11641″ template=”light”]

Violente inondazioni in Colombia, ragazza trascinata via dalla corrente – E’ caduta nel fiume in piena provocato da una violenta perturbazione, una giovane di sedici anni, vittima delle inondazioni che hanno colpito Barranquilla città della Colombia situata nel nord del dipartimento dell’Atlántico. Il tutto davanti agli occhi impietriti di altre persone che stavano cercando di mettersi in salvo sul ciglio della strada e nei vicini edifici. La strada si è infatti trasformata in un fiume in piena con una forte corrente che ha trascinato via tutto quello che incontrava lungo il suo percorso.

La giovane, Paola Osorio Luisa Lopez di 16 anni stava forse giocando con l’acqua che scorreva vicinissima al marciapiede sul quale si trovava quando improvvisamente è scivolata ed è stata trascinata via dalla corrente. Alcune persone stavano riprendendo la situazione con il proprio smartphone e hanno immortalato la caduta in acqua, che è risultata fatale. Il corpo della giovane è stato ritrovato a molti chilometri di distanza diverse ore dopo.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto