
Nubifragio a Londra: stazione allagata
Nelle scorse ore un violento nubifragio si è abbattuto su Londra, provocando gravi disagi. Secondo quanto riportato da “Corriere.it”, infatti, una vera e propria pioggia torrenziale ha investito la stazione di Liverpool Street, a Londra, paralizzando i pendolari. Stando a quanto riferito da alcuni passeggeri, vi sono state delle inondazioni che hanno provocato ingenti disagi e ritardi.
Nubifragio a Londra: guasti ai circuiti dei binari
Chi si trovava alla stazione – come riportato da “Corriere.it” – ha raccontato di aver creduto che stesse piovendo anche all’interno della stessa, con l’acqua che entrava anche dal soffitto. Tutti coloro che tornavano a casa da lavoro hanno dovuto fare i conti con importanti ritardi a causa dei guasti che hanno interessato i circuiti dei binari.
La dichiarazione del portavoce della Network Rail
A causa dei forti disagi provocati dalle piogge torrenziali che si sono abbattute su Londra, dunque, si sono vissute delle ore di vero e proprio caos intorno alla stazione di Liverpool Street. Stando a quanto si legge su “Corriere.it”, la portavoce della Network Rail si è scusata con i passeggeri che nel corso del loro viaggio sono stati colpiti dalle inondazioni alla stazione. Nelle pagine successive potrete vedere il video che ritrae l’estrema situazione che si è vissuta a Liverpool Street, con persone che hanno attraversato la stazione a piedi nudi.
Nubifragio a Londra: persone attraversano la stazione a piedi nudi
Dunque, quelle che si sono vissute a Londra sono state ore complicate, con piogge torrenziali che si sono abbattute sulla Capitale inglese. Molti utenti hanno postato sui social video che ritraggono delle vere e proprie cascate d’acqua cadere dalla colonne della stazione di Liverpool Street. Inoltre, un ragazzo ha attraversato a piedi nudi la stazione di Moorgate, completamente allagata, portando in braccio la sua compagna.
Nubifragio a Londra, stazione allagata: ecco il video
La pioggia torrenziale che nelle scorse ore si è abbattuta su Londra ha provocato l’allagamento della stazione di Liverpool Street, paralizzando i pendolari a causa dei forti ritardi che hanno interessato i treni. Di seguito potrete vedere un video – ripreso da “Corriere.it” – che mostra i binari completamente allagati, con molte persone che li attraverso a piedi nudi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.