Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Dieta, come perdere 3 kg in 7 giorni: cosa mangiare

Ecco la dieta per perdere 3 chili in una sola settimana: cosa mangiare e quando

Dieta, come perdere 3 kg in 7 giorni: cosa mangiare
Dieta per velocizzare il metabolismo, funziona davvero ? - Foto PixaBay

Dieta, come dimagrire 3 kg in una settimana

Volete dimagrire qualche chilo in poco tempo mangiando sano e purificando l’organismo? La dieta di quest’articolo, presentata dal sito StarBene.it, è ciò che fa per voi: questo schema alimentare, da seguire rigorosamente per ottenere risultati, vi permetterà di dimagrire 3 chili in 7 giorni. Un’ottima notizia per chi è alla ricerca di un programma efficace immediatamente. Si consiglia però, prima di iniziare questa dieta, di consultare un nutrizionista o il proprio medico di fiducia al fine di evitare controindicazioni.

Giorno 1

COLAZIONE: un kiwi, una tazza di latte scremato con 3 cucchiai di cornflakes, una tazzina di caffé senza zucchero e una fetta biscottata con due cucchiai di marmellata. PRANZO: 120 grammi di tacchino alla griglia e insalata mista condita con un cucchiaio di olio d’oliva. CENA: risotto con piselli, 200 grammi di trota al vapore, spinaci al vapore conditi con un cucchiaio d’olio d’oliva e 80 grammi di ciliegie.

Giorno 2

COLAZIONE: un kiwi, una tazza di latte scremato con 3 cucchiai di cornflakes, una tazzina di caffé senza zucchero e una fetta biscottata con due cucchiai di marmellata. PRANZO: 60 grammi di tonno e pomodori con un cucchiaio d’olio d’oliva, fagiolini lessati con olio d’oliva e succo di limone, una coppetta di frutti di bosco con limone. CENA: minestrone di verdure con 2 grammi di pasta, frittata con spinaci e una coppetta di macedonia.

Giorno 3

COLAZIONE: un kiwi, una tazza di latte scremato con 3 cucchiai di cornflakes, una tazzina di caffé senza zucchero e una fetta biscottata con due cucchiai di marmellata. PRANZO: 100 grammi di gamberetti sgusciati con due cucchiai di maionese light e fagiolini lessati con un cucchiaino di olio d’oliva e succo di limone. CENA: orecchiette, una coscia di pollo arrosto senza pelle, carote con un cucchiaino d’olio d’oliva e origano e tre fette di ananas al naturale a cubetti.

Giorno 4

COLAZIONE: un kiwi, una tazza di latte scremato con 3 cucchiai di cornflakes, una tazzina di caffé senza zucchero e una fetta biscottata con due cucchiai di marmellata. PRANZO: un toast con due fette di prosciutto cotto e una sottiletta light, insalata di pomodori con origano, basilico e un cucchiaino d’olio d’oliva e due palline di gelato alla frutta. CENA: spaghetti alle vongole, cavolfiore lessato e condito con un cucchiaio d’olio d’oliva e tre albicocche.

Giorno 5

COLAZIONE: un kiwi, una tazza di latte scremato con 3 cucchiai di cornflakes, una tazzina di caffé senza zucchero e una fetta biscottata con due cucchiai di marmellata. PRANZO: carpaccio di vitello e zucchine stufate con aglio, prezzemolo e mezzo dado. CENA: insalata di riso, 200 grammi di pesce al vapore, melanzate stufate con un cucchiaino d’olio d’oliva e una pesca.

Giorno 6

COLAZIONE: un kiwi, una tazza di latte scremato con 3 cucchiai di cornflakes, una tazzina di caffé senza zucchero e una fetta biscottata con due cucchiai di marmellata. PRANZO: un’omelette con due uova, fagiolini lessati con un cucchiaino d’olio d’oliva. CENA: sei fette di prosciutto crudo e quattro fette di melone, minestrone di verdure, 30 grammi di formaggio groviera e una mela.

Giorno 7

COLAZIONE: un kiwi, una tazza di latte scremato con 3 cucchiai di cornflakes, una tazzina di caffé senza zucchero e una fetta biscottata con due cucchiai di marmellata. PRANZO: 50 grammi di ravioli al burro, insalata mista e due palline di gelato alla frutta. CENA: 150 grammi di sogliola cotta al vapore, verdure al vapore e una coppetta di frutti di bosco e limone.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto