Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

La dieta di Michelle Hunziker: ecco il suo segreto per rimanere in forma

Come fa la Hunziker ad essere così in forma? Tutti i segreti della bella presentatrice svizzera

La dieta di Michelle Hunziker: ecco il suo segreto per rimanere in forma
La dieta di Michelle Hunziker: cosa mangia per stare così in forma - Foto Flickr

La dieta di Michelle Hunziker: cosa mangia per stare così in forma

É sicuramente una delle presentatrici del momeno della tv italiana. Molto apprezzata e stimata per la forma smagliante: si tratta di Michelle Hunziker, conduttrice, attrice e volto ormai da anni nelle nostre case con programmi cult come “Striscia la Notizia”, “Paperissima”, “All Together Now” e (tuttora) “Amici Celebrities”. In ogni show, ogni apparizione, persino negli scatti dei paparazzi, la Hunziker appare sempre perfetta (o quasi). Ad arrivarci a 43 anni (eh sì, è la sua reale età…) in quelle condizioni. In molti si chiedono come fa Michelle Hunziker  a sfoggiare sempre una silhouette invidiabile. In quest’articolo ci concentriamo sui segreti della sua alimentazione, semplici ma importanti, riportati da QuotidianodiRagusa.com.

I segreti di Michelle Hunziker

La stessa presentatrice svizzera ha dichiarato in diverse interviste di esser passata a un regime alimentare più equilibrato e sano, senza però eliminare nulla. Per carità, la showgirl svizzera ha bandito dalla sua dieta alcol e bevande gassate, ma ha anche ammesso di concedersi qualche peccato di gola ogni tanto. Michelle mangia molte frutta e verdura, carne bianca (con cottura al forno o al vapore piuttosto che fritta) e formaggi light, riducendo i carboidrati e i grassi. Il segreto è mangiare i cibi nella giusta quantità, senza eccedere troppo nelle proporzioni.

L’attività fisica

Ma non è solo mangiando in questo modo che Michelle Hunziker è sempre in forma: all’alimentazione, come suggerisce anche ogni nutrizionista, va aggiunta una sana e regolare attività fisica. Anche la showgirl svizzera dunque, come riporta QuotidianodiRagusa.it, dedica molto tempo a jogging e pilates, cose su cui ha anche delle simpatiche rubriche sui social per stimolare i followers a tenersi in forma.

Curiosità su Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, tra i volti dello spettacolo più importanti d’Italia, Svizzera e Germania, è attualmente sposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie: Sole e Celeste. Prima di questa relazione, la Hunziker è stata legata per anni al cantante Eros Ramazzotti: la loro relazione ha dato alla luce Aurora, anch’essa già apparsa in tv in programmi come “Vuoi scommettere?” e “X Factor”. Michelle Hunziker ha creato, insieme all’avvocato e parlamentare Giulia Bongiorno, la fondazione ONLUS “Doppia Difesa” per assistere le donne vittime di discriminazioni, violenze o abusi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto