Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

La Dieta di Noemi, ecco come la nota cantante è riuscita a perdere molti chili

Ecco come è riuscita a dimagrire la nota cantante Noemi che in pochi mesi ha perso parecchi chili

La Dieta di Noemi, ecco come la nota cantante è riuscita a perdere molti chili
Dieta Noemi, ecco come funziona (foto: youtube)

La metamorfosi di Noemi è stata originata da una dieta molto efficace: ecco i dettagli

La voce pazzesca e carica di emozioni di Noemi la conosciamo tutti. Sempre con il sorriso stampato in volto e pronta a dare una parola buona con tutti, la cantante ha un grande successo anche sui social. Proprio in uno dei sui recenti post, i followers hanno notato un grande cambiamento, quasi drastico. Noemi ha, infatti, perso molto chili, ma come avrà fatto? Noemi, pseudonimo di Veronica Scopelliti, è in forma smagliante. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram tutti hanno notato che ha perso diversi chili, ma quale sarà stato il suo segreto? Leggi anche Dieta del riso, come funziona e cosa mangiare.  

La sua metamorfosi è partita dalla mente

Durante il periodo della quarantena, mentre gran parte delle persone si è data da fare con pizze e dolci fatti in casa, la cantante, invece, si è data molto da fare. In una recente intervista a Vanity Fair, ha raccontato che la sua trasformazione è partita dalla mente, per poi ricadere sull’aspetto fisico. Da un anno a questa parte ha intrapreso una vera e propria metamorfosi che, non a caso, è anche il titolo del suo ultimo disco. In questo lasso di tempo Noemi ha capito che il corpo non è altro che un indicatore di ciò che in realtà abbiamo in testa. Sempre all’interno dell’intervista, si è rivolta alla donne di tutto il mondo, lasciando loro un messaggio molto importante: siate libere di trasformarvi in qualsiasi cosa vogliate.

La dieta di Noemi

Mancano ormai poche ore alla sua apparizione a Sanremo, ma quello che maggiormente si chiedono i fan è come ha fatto a perdere tanti chili? Al momento la cantante sfoggia un fisico snello e tonico, ma per arrivare a questo risultato, ha confessato di aver dovuto toccare il fondo. Ha deciso, quindi, di rivolgere alla Dottoressa Germani, nota per il suo approccio al dimagrimento scientifico, personalizzato e attento alla psicologia del paziente. Il suo percorso, noto come META Approach, serve per acquisire le basi della sana alimentazione, evitando le restrizioni e imparando a gestire al meglio le situazioni, acquisendo maggiore fiducia in sé stessi. Questo percorso si basa principalmente sull’autogestione e il monitoraggio delle emozioni e dello stress in relazione all’assunzione del cibo. Non vi sono, quindi, farmaci o frullati magici, nella perdita di peso di Noemi e a giudicare dal suo sorriso, sembra proprio che le abbia fatto bene.

La reazione dei fan

Davanti all’immagine della cantante, i fan sono rimasti letteralmente a bocca aperta. Non sono mancati i commenti del tipo: sei proprio tu? Proprio per questo, Noemi, ha tenuto a sottolineare che non si tratta di un dimagrimento miracoloso, ma il frutto di tanti sforzi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto