Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app

Amazon, ecco le imperdibili offerte di inizio 2021: cosa acquistare a prezzi bassissimi

Ecco le migliori offerte Amazon di inizio 2021: dagli smartphone ai videogiochi, cosa è possibile acquistare in queste ore a prezzi ridotti

Amazon, ecco le imperdibili offerte di inizio 2021: cosa acquistare a prezzi bassissimi
Foto Wikipedia

Amazon, ecco le imperdibili offerte di inizio 2021: cosa acquistare a prezzi bassissimi

Ogni giorno su Amazon sono disponibili offerte su centinaia di prodotti, dall’hi-tech all’abbigliamento passando per lettura, giocattoli e i settori più disparati. Il colosso dell’e-commerce è tra i più amati e utilizzati in Italia (e in tutto il mondo) grazie al suo enorme catalogo di oggetti e servizi disponibili per il pubblico. In quest’articolo trovate le sei migliori offerte di inizio 2021 pubblicate su Amazon.it.

Le offerte irrinunciabili

Iniziamo dallo smartphone Xiaomi POCO XF3 NFC (modello 6+64 GB) di colore grigio in offerta a 229,90 euro invece che 269 euro: si tratta di un cellulare con processore Snapdragon 732G, fotocamera 64MP AI Quad-Camera e batteria 5160mAh. A seguire, sempre in ambito hi-tech, troviamo la Luce Solare Led Esterna Giantarm (Lampada Solare per Esterno) in offerta a 17,24 euro invece che 22,99. Si tratta nello specifico di una luce solare per giardino. Come ottenerla in sconto? Con il codice GIANTARMIT da inserire al momento del pagamento nell’apposita sezione “codici”.

Altre offerte

Per quanto riguarda i prodotti per la casa c’è in offerta il Purificatore d’aria Generatore di ozono Wuanxian (per soggiorno, bagno, ufficio o camera da letto) a 27,49 euro invece che 54,99. Per ottenerla in sconto basterà inserire il codice U66LDX2W nell’apposita sezione al momento dell’acquisto. Altra offerta disponibile su Amazon è l’Ombrello Portatile Automatico Antivento Newdora a 11,16 euro invece che 15,95 attraverso il codice ZA82BTFX. Infine, per gli appassionati di games, ecco FIFA 21 per Playstation 4 in offerta a 39,99 euro invece che 69.99. Si ricorda che tutti questi prodotti resteranno in offerta per un periodo di tempo limitato, si consiglia dunque di affrettare i tempi se li si desidera particolarmente!

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto