Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app

Amazon, ecco le offerte tecnologiche migliori di questa settimana

Amazon, ecco le offerte di tecnologia disponibili prima di Natale

Amazon, ecco le offerte tecnologiche migliori di questa settimana
Amazon, ecco le offerte tecnologiche migliori di questa settimana, Foto Wikimedia Commons

Amazon, ecco le offerte tecnologiche migliori di questa settimana. I dettagli

Manca poco ormai al Natale. Tra 12 giorni sarà il 25 dicembre. Chi ha intenzione di regalare qualcosa di tecnologico può approfittare delle offerte presenti su Amazon. In questo periodo molti fanno acquisti quasi esclusivamente online, approfittando della comodità, ma anche per una maggiore sicurezza in tempi di pandemia. Evitare assembramenti è quello che ci viene detto ogni giorno per limitare la diffusione del virus. Vediamo di seguito quali sono le offerte disponibili adesso.

Le offerte Apple di questa settimana

Come riporta Computermagazine.it, ci sono offerte in varie categorie, dai videogiochi, agli smartphone, passando per i computer portatili, ma anche i Lego, le smart tv, le soundbar. Insomma ci sono offerte per ogni gusto ed esigenza. Le Apple AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe si possono acquistare al prezzo di 189 euro, con il 16 % di sconto. L’iPhone 12 con memoria 128 gigabyte, in versione Product Red, si può comprare a 749 euro. Anche questi lo sconto è del 16%. Gli AirTag in confezione da 4 sono in vendita a 99.99 euro.

Altre offerte

Se state cercando uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo, potete considerare lo Xiaomi 11 Lite 5G NE, venduto a 297 euro, con il 22% di sconto. Per i più piccoli, su Amazon ci sono offerte anche per le Lego. Ad esempio il castello di Darth Vader, costruzione riguardante il mitico mondo di Star Wars, è venduto a 162.55 euro. Si può trovare in offerta anche l’ Echo Show 5, lo schermo intelligente con Alexa e telecamera da 2 MP. Si può acquistare  a 44,99 euro (da 84,99).

Amazon Prime

Chi ha un account Amazon Prime, ha la possibilità di acquistare senza spese di spedizione, ma anche di vedere serie tv sul canale dedicato ed anche lo sport (alcune partite di Champions sono trasmesse in diretta solo su Amazon Prime). Si può effettuare una prova gratuita di 30 giorni, poi l’abbonamento annuale costa 36 euro. Si può annullare in qualsiasi momento.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto