Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Amazon Prime Day 2022, c’è la data: ecco quando iniziano gli sconti

Anche per il 2022 è in programma l'evento Amazon Prime Day: 48 ore dedicate agli sconti. Ecco quando

Amazon Prime Day 2022, c’è la data: ecco quando iniziano gli sconti
Amazon Prime Day 2022, c'è la data: ecco quando iniziano gli sconti - Foto Pixabay

Amazon Prime Day 2022, si avvicinano le giornate degli sconti

Si avvicina l’ormai tradizionale appuntamento con Amazon Prime Day, l’evento dell’e-commerce più atteso in assoluto. Amazon Prime Day è una due giorni di sconti, che per il 2022 è in programma il 12 e il 13 luglio. 48 ore di sconti eccezionali che inizieranno a mezzanotte del 12 luglio e dureranno fino al 13 luglio per i clienti Amazon Prime: le offerte riguardano numerosi Paesi nel mondo, tra cui l’Italia.

Quali prodotti saranno in offerta

In queste 48 ore sarà possibile fare shopping tra moda, casa, bellezza, articoli sportivi, prodotti per gli animali domestici, elettronica e non solo. Ci saranno, come riporta Corriere.it, tutti i marchi principali, ma non mancheranno i vantaggio sull’intrattenimento ed eslcusive su Prime Video, Amazon Music e Prime Gaming. Il Prime Day sarà come sempre esclusivo per i clienti del servizio Prime.

I vantaggi di Prime

Prime di Amazon permette di accedere ad alcuni servizi vantaggiosi come la spedizione rapida e gratuita, lo streaming di film, serie e documentari, musica, libri e tanto altro in cambio di un pagamento mensile o annuale. Chi non è ancora cliente può approfittarne e iscriversi a un periodo di prova gratuita della durata di 30 giorni, grazie al quale potrà usufruire anche di sconti e offerte durante Amazon Prime Day 2022. Leggi anche Amazon Blink Video Doorbell arriva in Italia: ecco come funziona e quanto costa

Gli sconti anticipati

Amazon Prime Day è l’evento più atteso, quello che metterà in scena 48 ore di sconti senza precedenti. In realtà, comunque, le promozioni iniziano già prima. Già in questi giorni, infatti, i clienti Amazon Prime possono approfittare di offerte dedicate: ci sono sconti su Amazon Fresh, Music Unlimited, Audible, e Kindle Unlimited. Anche per i prossimi giorni sono in programma ulteriori offerte.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto