Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 3 Aprile
Scarica la nostra app

Amazon Prime Day 2019, ecco quando sarà e come trovare le offerte migliori

Amazon Prime Day 2019, tra poche settimane saranno disponibilit 48 ore per approfittare delle migliori offerte online

Amazon Prime Day 2019, ecco quando sarà e come trovare le offerte migliori
Tutte le informazioni sull'Amazon Prime Day 2019 - Foto YouTube

Amazon Prime Day, nuovo appuntamento nel 2019

Sta per tornare l’Amazon Prime Day. Anche nel 2019, infatti, ci sarà la giornata di grandi sconti per il più popolare sito di e-commerce al mondo. In realtà non si tratterà di una sola giornata: le offerte, infatti, dureranno per 48 ore. 

Amazon Prime Day 2019, sarà il più lungo di sempre

Quello del 2019 sarà il Prime Day più lungo di sempre: lo scorso anno, come si legge su Tomshw, le promozioni avevano infatti avuto una durata di 36 ore. Diverse le offerte dedicate. Ci saranno le Offerte WOW, che si caratterizzeranno per promozioni su prodotti molto richiesti. Troviamo poi Lanci esclusivi e collaborazioni: oltre alle offerte, infatti, saranno tantissimi i prodotti lanciati in esclusiva su Amazon in occasione del Prime Day.

Amazon Prime Day 2019, quando ci sarà?

Non manca molto all’Amazon Prime Day 2019. Inizierà a mezzanotte del 15 luglio per proseguire fino alle 23:59 del 16 luglio. Saranno quindi 48 ore dedicate a offerte, sconti e promozioni dalla durata che può variare. Alcune di queste offerte saranno disponibili per entrambi i giorni. C’è da dire però che le offerte più allettanti potrebbero durare soltanto qualche minuto e quindi disponibili solo ai più fortunati e veloci.

Amazon Prime Day 2019, come prepararsi?

Come prepararsi all’evento? Innanzitutto è necessario di iscriversi al servizio Prime, che prevede anche una serie di vantaggi (spedizione gratuita, cloud illimitato, Prime Video e non solo). Il costo annuale è di 36 euro, oppure di 3,99 euro al mese. Chi volesse può comunque usufruire di un periodo di prova di 30 giorni totalmente gratuito e dopodiché decidere se continuare o disdire. Quali sono i vantaggi di Amazon Prime? Consegna in un’ora in alcune città, costi di spedizione azzerati sulle spedizioni da 1 e 2 giorni, sulle spediizoni rapide e sulle spedizioni standard sotto i 29 euro, accesso anticipato alle offerte lampo, accesso a Prime Video con film, serie tv e altro inclusi, accesso a Prime Reading, accesso a Prime Music, ,accesso a Music Unlimited ad un prezzo scontato, Audible gratis per 3 mesi e Spazio Cloud illimitato.

Amazon Prime Day 2019, come trovare le offerte migliori

Non è facile, ovviamente, seguire l’Amazon Prima Day. Le offerte, infatti, possono variare nel corso delle ore. Risulta quasi impossibile, quindi, rimanere collegati sul sito web per 48 ore per approfittare delle promozioni più convenienti. Sono numerose, però, le pagine web tra Facebook, Telegram e non solo in cui poter trovare le migliori offerte aggiornate di ora in ora. 

Le altre offerte disponibili

E non è tutto. Oltre alle suddette, ci saranno anche le offerte in vetrina, ovvero prodotti scontati per entrambi i giorni, con larga disponibilità e buoni sconti; offerte del giorno, ovvero dedicata esclusivamente al 15 o al 16 luglio; offerte lampo, con sconti elevati ma con disponibilità e tempo limitati.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto