Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 27 Aprile
Scarica la nostra app

Apple ha annunciato un evento speciale il prossimo 2 dicembre. Di cosa si tratta?

Apple ha annunciato un evento speciale il prossimo 2 dicembre 2019. Sorprese in arrivo?

Apple ha annunciato un evento speciale il prossimo 2 dicembre. Di cosa si tratta?
Apple ha annunciato un evento speciale il prossimo 2 dicembre. Di cosa si tratta?, Foto: pexels.com

Apple ha annunciato un evento speciale il prossimo 2 dicembre. Di cosa si tratta?

C’è curiosità in vista del nuovo evento speciale di Apple dedicato ad app e giochi che è in programma il prossimo 2 dicembre. Di cosa si tratta? Apple ha annunciato un evento speciale per il prossimo 2 dicembre a New York. In questa occasione verranno mostrate le migliori app e giochi del 2019. Ancora non è stato chiarito se Apple annuncerà anche altro, oltre ai premi per gli sviluppatori, come riporta mobileworld.it

Evento a sorpresa

L’evento a sorpresa si terrà a New York. Sembra che l’evento sarà solo dedicato alla premiazione delle migliori app e giochi dell’App Store nel 2019. Apple ha utilizzato il seguente slogan: “Amato da milioni di persone. Creato dai migliori.”

Sarà trasmesso in streaming?

Di solito Apple trasmette in streaming i suoi eventi, ma al momento non è noto se anche questo evento verrà trasmesso in diretta. La pagina riguardante gli Eventi speciali di Apple, non contiene nessuna informazione sull’evento di dicembre al momento. Apple potrebbe anche stupire tutti con la magari annunciando AirTag? Staremo a vedere.

I dettagli tecnici su iPhone SE 2

iPhone SE 2 dovrebbe essere dotato di processore A13 (lo stesso di iPhone 11 e iPhone 11 Pro, lanciati poco tempo fa) con RAM LPDDR4X da 3 GB e 64/128 GB di memoria interna, come fa sapere Ming-Chi Kuo. Display LCD da 4,7 pollici, prodotto in esclusiva da LG per Apple, ma senza tasto centrale né sensore 3D Touch. I colori di iPhone SE 2 saranno tre: Space Grey; Silver e Red.

Il prezzo

iPhone SE 2 dovrebbe essere dotato di antenna LCP (Liquid Crystal Polymer) che garantirà una trasmissione praticamente perfetta, migliorando quella dei predecessori. Il prezzo di iPhone SE 2 dovrebbe essere di 399 dollari negli USA, ma resta di capire quale sarà quello in Europa e quindi in Italia.

Ipad Pro 2020

Non c’è solo iPhone SE 2 nei piani futuri di Apple: l’azienda di Cupertino continua a lavorare su iPad Pro su cui si sa poco della data di uscita, se non che avverrà ormai nel 2020. Molti degli aggiornamenti stanno riguardando la fotocamera, secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, e sono molto interessanti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto