Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Apple iPhone 12 impiegherà la tecnologia di stabilizzazione Sensor-Shift

Apple iPhone 12, ecco le ultime indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo gioiello di casa Apple: ci sarà lo stabilizzatore di immagini

Apple iPhone 12 impiegherà la tecnologia di stabilizzazione Sensor-Shift
iPhone 12, le caratteristiche e i rumors (Foto: youtube)

Ecco le ultime indiscrezioni sull’iPhone 12, il prossimo gioiello di casa Apple che uscirà nel 2020

Sono tante le indiscrezione relative al prossimo iPhone 12, il gioiello di casa Apple che vedrà la luce nel 2020. Fra queste, si parla anche della stabilizzazione dello spostamento dei sensori mentre ormai sembra quasi assodato il fatto che tutti i modelli saranno abilitati per il 5G.

A cosa servirà lo stabilizzatore

Fra le funzioni innovative c’è sicuramente la stabilizzazione del sensore di spostamento che migliorerà sensibilmente la stabilizzazione ottica dell’immagine. Attraverso questo stabilizzatore altamente tecnologica, sarà individuato il movimento eccessivo e, a sua volta, verrà regolarizzata la posizione dei sensori. Il movimento compenserà la vibrazione o lo spostamento del sensore causato dal movimento.

Le caratteristiche

Molto probabilmente lo stabilizzatore non figurerà in tutti e quattro i modelli di iPhone che saranno immessi sul mercato nel 2020: iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max e iPhone 9 (o iPhone SE2). Questa tecnologia di spostamento dei sensori potrà essere utilizzata con tutti i sensori montati sugli iPhone. Gli ultimi rumors parlano anche dei modem per i telefoni 5G dell’iPhone del 2020 che proverranno da Qualcomm.

Le altre caratteristiche dell’iPhone 12

Le dimensioni del display varieranno da 4,7 pollici a 6,7 pollici mentre i pannelli del display saranno anche di tipo LCD e OLED. Apple punterà forte su questi nuovi modelli e ha grandi aspettative per quanto riguarda le vendite. Si spera infatti che i volumi siano in crescita rispetto ai predecessori. Con il nuovo iPhone 12, Apple cercherà di riconquistare la supremazia nel mercato degli smartphone premium.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto