Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Apple TV+ visibile anche in Italia! Offerta, prezzo e come attivare la prova gratuita

Apple TV+ lancia la sfida a Netflix: come attivare il nuovo servizio streaming e guardare serie tv, film e contenuti esclusivi del colosso di Cupertino

Apple TV+ visibile anche in Italia! Offerta, prezzo e come attivare la prova gratuita
Apple TV+ è disponibile anche in Italia: offerta, prezzo e come attivare la prova gratuita - Foto Apple.com

Apple TV+ è disponibile anche in Italia

L’attesa è finita: Apple Tv+, il nuovo servizio streaming del colosso di Cupertino, è finalmente attivabile da tutti anche in Italia. La sfida a Netflix è stata lanciata: anche Apple si getta dunque nel mondo di film, serie tv e contenuti video in streaming, un mercato da anni iper florido.

L’offerta Apple Tv+

Apple Tv+ mette a disposizione una serie di contenuti, di cui la maggior parte esclusivi Apple, tra film, serie tv, documentari, show “alla americana” e tanto altro ancora con cui l’azienda statunitense conta di conquistare il pubblico mondiale. Tra le serie tv presenti nel catalogo figurano “See me”, “Lo scrittore fantasma”, “Dickinson”, “For all mankind”, “La madre degli elefanti”, “Helpsters” e “Servant”. L’offerta è però in continuo aggiornamento per offrire sempre più contenuti agli utenti.

Come abbonarsi ad Apple Tv+

Per abbonarsi ad Apple Tv+ basta collegarsi sul sito tv.apple.com e seguire le semplici istruzioni (o configurare la Smart TV o la Amazon Fire TV). Il costo dell’abbonamento è di 4 euro al mese o 49 dollari l’anno ma è previsto un periodo di prova gratuito di 7 giorni (dopodiché si può decidere se attivare l’abbonamento o no). La prova di una settimana, inoltre, è gratuito per un anno se si acquista un prodotto Apple. Apple TV+ mette a disposizione il Family Sharing per condividere un abbonamento Apple TV+ con 6 membri della famiglia.

In arrivo gli occhiali Apple per la realtà aumentata

A proposito di grandi novità Apple, è impossibile non parlare dei nuovissimi occhiali Apple per la Realtà Aumentata, un accessorio rivoluzionario dell’iPhone. Già nel 2020 dovrebbe essere effettuato il lancio del nuovo dispositivo che rappresenta una svolta per la tecnologia moderna. Una immagine raffigurante un’icona con un device VR/AR testimonierebbe l’imminenza del lancio di questo rivoluzionario accessorio per iPhone secondo quanto riferito da MacRumors che ha riportato l’immagine all’interno dell’app «Dov’è», sfruttando un momento in cui è stato possibile l’accesso a una versione del nuovo sistema operativo iOS 13.

Ecco quando saranno disponibili

Secondo quanto riferisce sempre Ming-Chi Kuo gli occhiali Apple saranno immessi sul mercato già a partire dal secondo quadrimestre del nuovo anno (probabilmente a maggio). Ultimamente si era parlato del fatto che Cupertino potesse aver cambiato idea sul progetto del dispositivo, ma per fortuna non è stato così.

Smentiti i rumors sullo stop al progetto

Il fatto che a luglio, il team di sviluppo al lavoro su questo prodotto poteva essere riassegnato, come era stato riportato da varie indiscrezioni, aveva fatto pensare ad uno stop al progetto. Invece Apple ha deciso di portare avanti questa svolta tecnologica che farà impazzire gli utenti nei mesi a venire.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto