Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Atterraggio d’emergenza poco fa: ci sono decine di feriti. Panico tra i passeggeri in Alaska

Nelle scorse ore vi è stato un atterraggio d'emergenza in Alaska. Ci sono decine di feriti

Atterraggio d’emergenza poco fa: ci sono decine di feriti. Panico tra i passeggeri in Alaska
Atterraggio d'emergenza poco fa: ci sono decine di feriti. Panico tra i passeggeri in Alaska

Previsioni meteo Anchorage, Alaska – Giovedì 26 settembre 2019

Per quanto riguarda le previsioni meteo relative a Anchorage, in Alaska, cielo per lo più soleggiato, con possibilità nulle di precipitazioni. La temperatura minima risulta essere di 1°, mentre la massima di 11°. L’umidità si attesta all’80%, mentre il vento soffia a 11 km/h

Atterraggio d’emergenza in Alaska: ci sono decine di feriti

Nelle scorse ore – secondo quanto riferito da “15minutos.com” – si è verificato l’atterraggio d’emergenza di un Boeing 767-300 a Barnaul, vale a dire la città della Siberia che rappresenta la destinazione dell’aereo. In seguito all’atterraggio d’emergenza, quasi 60 delle 344 persone che erano a bordo (di cui 10 membri dell’equipaggio) sono rimaste ferite. Allo stato attuale non si conoscono ancora le cause che hanno reso necessario l’atterraggio d’emergenza, ma con ogni probabilità sono legate a delle problematiche di natura meccanica.

Atterraggio d’emergenza in Alaska: solo una persona è stata ricoverata in ospedale

Stando a quanto riportato da “15minutos.com”, il Boeing 767-300 ha dovuto realizzare un secondo tentativo di atterraggio e proprio questo è andato a buon fine. Stando a quanto riferito dalle autorità locali, inoltre, 56 persone hanno dovuto ricevere assistenza medica per lesioni di diverso carattere, ma solo una di esse è stata ricoverata in ospedale. Va sottolineato, inoltre, come il Boeing, appartenente alla compagnia russa Azur Air, proveniva dalla città vietnamita di Cam Rahn, sulle rive del Mar Cinese Meridionale.

Aereo da turismo è precipitato in Abruzzo: feriti marito e moglie

Nei giorni scorsi – secondo quanto riportato da “IlMessaggero.it” – un aereo da turismo è precipitato in Abruzzo, ad Orsogna, in provincia di Chieti, vicino alla strada provinciale la Pescarese. Sul velivolo stavano viaggiando marito e moglie, entrambi australiani. Ad avere la peggio è stata la donna che ha riportato la frattura agli arti inferiori, mentre il marito è uscito pressoché illeso. Secondo i primi accertamenti l’atterraggio d’emergenza sarebbe stato reso necessario a causa di problemi al motore.

Tragedia in Tanzania: aereo si schianta nel Parco Nazionale del Serengeti

Nei giorni scorsi, inoltre, si è verificata una terribile tragedia in Tanzania, dove – secondo quanto riportato da “Xinhuanet.com” – un aereo è precipitato nel famoso Parco Nazionale del Serengeti, nel nord della Tanzania. Secondo le dichiarazioni rilasciate da Paschal Shelutete, vice commissario alla conservazione per la comunicazione del parco cittadini della Tanzania, in seguito all’impatto sono morti il pilota ed un passeggero. Va sottolineato come l’aereo si sia schiantato poco dopo essere decollato dalla pista di atterraggio di Seronera, sempre all’interno del nel parco nazionale.

 

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto