Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app

Black Friday 2019, sconti Unieuro, Euronics, Amazon, ePrice e non solo | Quando sarà?

Black Friday 2019, a breve la tanto attesa giornata dello shopping: quali siti proporranno gli sconti più interessanti?

Black Friday 2019, sconti Unieuro, Euronics, Amazon, ePrice e non solo | Quando sarà?
Black Friday 2019, in arrivo la giornata degli sconti - Foto Pixabay

Black Friday 2019, gli sconti sui siti Unieuro, Euronics, Amazon, ePrice e non solo. Quando sarà?

Ormai ci siamo: tra pochi giorni si scateneranno gli acquisti con l’arrivo del Black Friday. Il 29 novembre 2019 è la giornata da cerchiare in rosso sul calendario per gli amanti dello shopping, che potranno così approfittare di sconti e promozioni. Come ormai accade di recente, però, non si tratterà di un’unica giornata ma di un periodo di più ampio respiro.

Black Friday e Cyber Monday, è il periodo degli acquisti

Sia sul web che nei negozi fisici, infatti, è già possibile acquistare prodotti (ma anche servizi) a prezzi vantaggiosi, portandosi avanti coi regali di Natale. Pochi giorni dopo, lunedì 2 dicembre 2019, sarà il momento del Cyber Monday, ovvero la giornata degli sconti che riguarderanno il mondo dell’elettronica.

Black Friday 2019, occhi puntati sui prodotti tecnologici

C’è da dire, comunque, che ormai da diverso tempo il Cyber Monday è diventata una giornata di sconti generali, come si legge su IlPost.it, del tutto simile al Black Friday. Occhi puntati innanzitutto sul prodotti tecnologici: diversi gli sconti già disponibili o annunciati.

Black Friday 2019, i siti che hanno già annunciato gli sconti

Quali sono i siti da tenere d’occhio per approfittare di sconti per il Black Friday? Proviamo a vederne alcuni: sul sito di Unieuro è già possibile acquistare con sconti sostanziosi, che andranno avanti fino al 21 novembre; a seguire troviamo Euronics, che sta proponendo alcune promozioni a tempo. Tra i più attesi, però, ci sono sicuramente gli sconti di Amazon: bisognerà attendere ancora qualche giorno; venerdì 22 novembre, infatti, inizieranno le promozioni che andranno avanti fino al Black Friday, giornata in cui troveremo le offerte più vantaggiose.

Black Friday 2019, la Black Marathon di ePrice

Da alcuni giorni, ovvero da 14 novembre 2019, è invece iniziata la Black Marathon di ePrice, che andrà avanti fino al 2 dicembre: per gli utenti è possibile approfittare di sconti e di accumulare sconti da utilizzare anche dopo Natale. Dal 22 al 26 novembre sconti del 25% sul sito di Expert per quanto riguarda grandi e piccoli elettrodomestici, alcuni smartphone e computer. 

Black Friday 2019, gli altri siti che proporranno sconti

Tecnologia ma non solo: sconti su IBS per l’acquisto di libri, promozioni sul sito delle profumerie Douglas, così come sconti sono stati annunciati da Sephora. Sarà Black Friday anche per Asos, Zalando, Intimissimi, Tezenis Yoox. Aderiranno alla giornata di sconti anche siti web come MediaWorld, eBay, Ryanair e Westwing. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto