Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app

Black Friday Amazon, gli sconti e le promozioni di oggi, giovedì 28 novembre 2019

Black Friday Amazon, ecco gli sconti migliori di oggi, giovedì 28 novembre 2019

Black Friday Amazon, gli sconti e le promozioni di oggi, giovedì 28 novembre 2019
Black Friday Amazon, gli sconti di oggi, giovedì 28 novembre 2019, foto: Pixabay

Black Friday Amazon, gli sconti di oggi, giovedì 28 novembre 2019

Il Black Friday è domani, venerdì 29 novembre 2019, ma tutti i giorni in questa settimana Amazon ha messo in vendita offerte convenienti. Vediamo quali sono le migliori di oggi, 28 novembre 2019, riportate dal sito IlPost.it. Alcuni di questi acquisti potrebbero anche diventare regali di Natale, visto che manca ormai meno di un mese.

I consigli da seguire per gli acquisti

Per capire beme se l’acquisto che si sta facendo è conveninete è bene non fidarsi troppo della percentuale di sconto indicata su Amazon, perché fa riferimento al prezzo di listino, quindi conviene comunque informarsi sul web e su altri siti per controllare quale sia il prezzo attuale di mercato di quel prodotto che si sta per comprare.

Gli altoparlanti Echo

Amazon fa alcuni sconti sui suoi dispositivi Echo, gli altoparlanti che supportano l’assistente vocale Alexa, quelli a cui si può chiedere di accendere la musica, le luci, dire le ultime notizie, e altre cose. Il modello più recente di Amazon Echo giunto alla terza generazione, in questi giorni si trova a 65 euro anziché 100 in vari colori. Questi sconti durano fino al Cyber Monday di lunedì 2 dicembre.

Lo spazzolino elettrico

Tra gli sconti più interessanti del Black Friday c’è anche quello che riguarda lo spazzolino elettrico. Ad esempio un modello rosa di Oral-B costa 62 euro, mentre di solito si trova a 90.

Fire Stick Amazon

Lo sconto oltre al Fire Stick di Amazon, comprende anche un telecomando che risponde ai comandi vocali. Il Fire Stick è una chiavetta USB che si inserisce nelle televisioni per renderle “smart” e permette di vedere piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video e YouTube usando solo il telecomando. Costa 25 euro invece di 40.

Orologi Tommy Hilfiger

Per la giornata di oggi ce ne sono diversi in sconto. Uno dei più scontati è questo con il cinturino in oro rosa che costa 111 euro, circa 30 euro in meno rispetto al solito. Ce ne sono anche con altri cnturini, ad esempio quello in pelle nera costa 84 euro anziché 110.

Casse per ascoltare la musica

In questi giorni ci sono sconti sulle casse portatili di alcuni marchi noti per la qualità dei loro prodotti. Ci sono promozioni per i marchi Marshall, Sony e Ultimate Ears. Anche venerdì quando ci sarà il vero e proprio Black Friday, ci saranno sconti su prodotti di questo genere su Amazon.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto