Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app

Black Friday, offerte iPhone XS e XS Max: come avere gli smartphone Apple al 30% di sconto

Come avere iPhone XS e iPhone XS Max risparmiando fino a 500 euro: tutte le info

Black Friday, offerte iPhone XS e XS Max: come avere gli smartphone Apple al 30% di sconto
Black Friday, le incredibili offerte per avere iPhone XS e XS Max al 30% di sconto - Foto Pexels

Black Friday 2019, come avere iPhone XS e XS Max a prezzi scontati

Siamo già nel pieno della tanto attesa settimana del Black Friday 2019! Da alcune ore, infatit, sono già attivi sconti, promozioni e offerte speciali per fare acquisti a prezzi ridotti, una buona occasione di portarsi a casa l’oggetto che si desidera e magari anticiparsi sui regali di Natale. E il Black Friday 2019 non poteva che riguardare anche gli iPhone, gli smartphone più amati al mondo. In particolare si può risparmiare fino al 31% per avere iPhone XS e XS Max! Vediamo come.

Le offerte su iPhone XS e iPhone XS Max

É Amazon il “luogo” in cui sono attive queste magnifiche offerte sui penultimi smartphone lanciati sul mercato da Apple: ad esempio iPhone XS 256 GB di colore argento è in offerta a 990,88 euro invece che 1239 euro, con uno sconto dunque del 21% (risparmio netto 248,12 euro). O ancora iPhone XS Max 256 GB di colore argento in offerta col Black Friday a 1257 euro invece che 1459 euro, sconto del 14% e risparmio netto di 202 euro.

Le offerte più importanti

Sono al momento due però le offerte più importanti di Amazon che riguardano iPhone XS e XS Max: il modello XS 512 GB di colore argento è in offerta Black Friday a 1176 euro invece che 1589 euro, sconto del 26% e risparmio netto di ben 412 euro! E non è tutto: iPhone XS Max 512 GB di colore oro è acquistabile a 1166 euro invece che 1689 euro, sconto del 31% e risparmio netto di addirittura 512 euro! Non perdete dunque queste grandi offerte per acquistare due tra i migliori smartphone attualmente in circolazione.

Black Friday e Cyber Monday: le date del periodo di sconti

Sia sul web che nei negozi fisici è già possibile acquistare prodotti (ma anche servizi) a prezzi vantaggiosi. Pochi giorni dopo, lunedì 2 dicembre 2019, sarà il momento del Cyber Monday, ovvero la giornata degli sconti che riguarderanno esclusivamente il mondo dell’elettronica.

Black Friday 2019, i siti che hanno già annunciato gli sconti

Quali sono i siti da tenere d’occhio per approfittare di sconti per il Black Friday? Proviamo a vederne alcuni: sul sito di Unieuro è già possibile acquistare con sconti sostanziosi, che andranno avanti fino al 21 novembre; a seguire troviamo Euronics, che sta proponendo alcune promozioni a tempo. Tra i più attesi, però, ci sono sicuramente gli sconti di Amazon: bisognerà attendere ancora qualche giorno; venerdì 22 novembre, infatti, inizieranno le promozioni che andranno avanti fino al Black Friday, giornata in cui troveremo le offerte più vantaggiose.

Black Friday 2019, la Black Marathon di ePrice

Da alcuni giorni, ovvero da 14 novembre 2019, è invece iniziata la Black Marathon di ePrice, che andrà avanti fino al 2 dicembre: per gli utenti è possibile approfittare di sconti e di accumulare sconti da utilizzare anche dopo Natale. Dal 22 al 26 novembre sconti del 25% sul sito di Expert per quanto riguarda grandi e piccoli elettrodomestici, alcuni smartphone e computer.

Black Friday 2019, gli altri siti che proporranno sconti

Tecnologia ma non solo: sconti su IBS per l’acquisto di libri, promozioni sul sito delle profumerie Douglas, così come sconti sono stati annunciati da Sephora. Sarà Black Friday anche per Asos, Zalando, Intimissimi, Tezenis Yoox. Aderiranno alla giornata di sconti anche siti web come MediaWorld, eBay, Ryanair e Westwing.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto