Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 3 Aprile
Scarica la nostra app

Black Friday, le migliori offerte di telefonia mobile degli operatori Tim, Vodafone, Iliad e Wind

Black Friday, le migliori offerte di telefonia mobile degli operatori Tim, Vodafone, Iliad e Wind
Black Friday, le migliori offerte di telefonia mobile Tim, Vodafone, Iliad e Wind

Black Friday, le migliori offerte di telefonia mobile Tim, Vodafone, Iliad e Wind

Siamo nel pieno della settimana del Black Friday, quali sono le migliori offerte di telefonia mobile a disposizione? Il sito Sostariffe ha raccolto le migliori degli operatori Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e Wind. Vediamo di seguito una panoramica delle promozioni più interessanti

Offerta Giga 50 Iliad

Partiamo da Iliad, che propone ancora la classica Giga 50, con minuti illimitati per chiamare, SMS illimitati e 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet. La promozione ha un costo di 7,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è gratuita bisogna acquistare una nuova SIM per 9,99 euro. I Giga possono essere consumati solo In Europa.

Offerta Tim Advance 4.5G

L’offerta Tim Advance 4.5G prevede minuti illimitati per chiamare, SMS illimitati e 40 GB di traffico per navigare in Internet alla velocità del 4.5G fino a 700 Mbps. Il  costo è di 19,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 15 euro.

Offerta Vodafone Infinito

L’offerta Vodafone Infinito prevede minuti illimitati per chiamare, SMS illimitati, e iga illimitati per navigare in Internet fino a 2 Megabit al secondo anche in 5G, 12 mesi di Tidal Premium. La promozione ha un costo di 26,99 euro invece di 36,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente SSD. La spesa per l’attivazione dedicata ai nuovi clienti è di 5 euro in promozione (22,5 euro per i già clienti Vodafone) invece di 31 euro se si consumano almeno 384 euro di ricariche.

Offerta Vodafone  RED Unlimited Smart

L’offerta Vodafone  RED Unlimited Smart prevede minuti illimitati per chiamare (anche verso l’Ue), 1.000 minuti per chiamare fuori Ue, SMS illimitati, 40 GB di traffico in 4.5G o 5G per navigare in Internet. La promozione costa 18,99 euro al mese invece di 24,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente SSD. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (22,5 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 269 euro di credito telefonico, altrimenti sono 29 euro.

Wind, offerta All Digital

L’offerta Wind All Digital prevede minuti illimitati per chiamare, 40 GB di traffico in 4G e 4.5G per navigare in Internet e costa 14,99 euro al mese. Per i nuovi clienti e chi effettua la sottoscrizione online la spesa per l’attivazione è pari a zero e non c’è alcun vincolo di durata. Per chi sceglie di acquistare l’offerta in negozio il costo di attivazione è di 4,99 euro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto