Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Black Friday venerdì 27 novembre 2020, offerte e sconti migliori, ecco come funziona

Black Friday venerdì 27 novembre 2020, offerte e sconti migliori, ecco come funziona. Lunedì c'è il Cyber Monday

Black Friday venerdì 27 novembre 2020, offerte e sconti migliori, ecco come funziona

Black Friday venerdì 27 novembre 2020, offerte e sconti migliori, ecco come funziona

Ci siamo ormai, il Black Friday 2020 è iniziato. E’ la giornata dedicata ai saldi più convenienti dell’anno. Il giorno prescelto per il Black Friday è fissato come di consueto per il venerdì dopo la festa del Ringraziamento. Il Black Friday non ha un giorno fisso ma di solito è fissatio per l’ultimo venerdì di Novembre. Da oggi è possibile usufruire degli sconti della Black Week 2020 per comprare ad esempio uno smartphone o acquistare i regali di Natale in anticipo con gli sconti. C’è anche chi decide di rifarsi il guardaroba, come riporta money.it. Vediamo le migliori offerte a come funziona su Amazon.

Offerte Black Friday 2020

Le offerte presenti durante il Black Friday 2020 sono moltissime. Per vederle tutte conviene ad esempio visualizzare i volantini degli store online di elettronica, da Mediaworld a Unieuro, da Euronics a Trony, passando per Apple, Huawei, PlayStation. Il Black Friday è una tradizione tipicamente americana, ma negli ultimi anni il fenomeno della giornata di shopping e sconti è diventato una ricorrenza anche in Italia dove è sbarcato per la prima volta nel 2011 con Apple.

Quanto dura il Black Friday?

Il Black Friday nasce online ma poi nel corso degli anni si è trasferito anche nei centri commerciali e i negozi veri e propri. Il Black Friday dura ufficialmente 24 ore, anche se negli ultimi anni si è consolidata la tradizione della cosiddetta Black Week, che apre e conclude gli sconti per l’intera settimana. Ma non è finita qui, dopo il Black Friday gli sconti si concludono con il Cyber Monday, che quest’anno cade lunedì 30 novembre.

Il Black Friday su Amazon

Il Black Friday su Amazon dura due giorni. E’ iniziato ieri con offerte che riguardano tantissime categorie e prodotti. Dalla tecnologia all’informatica fino alla moda e all’abbigliamento. Il Black Friday Amazon è iniziato giovedì e dura fino alle 23.59 di venerdì 27 novembre 2020. Poi lunedì ci sarà il Cyber Monday

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto