Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Evento Apple, data, orario, dove seguirlo e ultime novità

Evento Apple 2021, ecco tutte le info sul grande appuntamento: orario tv e tutte le info sul programma

Evento Apple, data, orario, dove seguirlo e ultime novità
iEvento Apple, ecco tutte le info su orario e data- Foto Optimagazine

Evento Apple, ecco le info sul grande evento in cui saranno presentati i prossimi dispositivi

L’evento dell’anno per i fan Apple è sempre più vicino. Il 14 settembre, l’azienda della mela trasmetterà online un importante evento di lancio durante il quale saranno previste diverse novità come il tanto atteso “iPhone 13” (con tutte le sue varianti) e la nuova generazione degli “Apple Watch”.Ma l’evento potrebbe riservare qualche altra sorpresa. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sembra che gli annunci che l’azienda californiana ha intenzione di fare siano molti di più e riguarderebbero tanto l’hardware quanto il software. Ecco cosa aspettarsi dall’evento di martedì. Da leggere anche iPhone 13, svelati colorazioni e tagli di memorie: data uscita e prezzo

I modelli che verranno presentati

La star dello show sarà indubbiamente lo smartphone di punta dell’azienda: si prevede la presentazione di ben 4 modelli differenti: “iPhone 13”, “iPhone 13 Mini”, “iPhone 13 Pro” e “iPhone 13 Pro Max”. Secondo i rumors, l’azienda stavolta si è concentrata sull’aumento della durata della batteria e sul display da 120Hz. Miglioramenti sono previsti anche per quanto riguarda la fotocamera che avrà ottiche ancora più avanzate e nuove modalità per gli scatti in notturna. Altre indiscrezioni parlano della volontà di Apple di prendere in considerazione l’aggiunta della comunicazione via satellite per gli “iPhone 13”. Se questo fosse vero, però, la funzionalità potrebbe non essere abilitata da subito, ma a partire dal prossimo anno e permetterebbe agli utenti di chiamare numeri di emergenza anche in assenza di copertura telefonica.

I colori disponibili

Per quanto riguarda i colori, si potrà scegliere tra 6 diverse opzioni: nero, rosso, bianco, rosa, blu e viola. Per quanto riguarda i “Pro”, invece saranno disponibili nero, argento, bronzo e oro. Novità attese anche per il nuovo “Apple Watch 7”. Il design verrà ingrandito, con una versione finale disponibile in misure da 41 mm e 45 mm. La nuova versione avrà delle cornici più sottili per godere di un display più grande. I dispositivi dovrebbero avere bordi piatti per rispettare la recente linea estetica che Apple ha cominciato ad adottare per i suoi prodotti più nuovi. Per quanto riguarda l’hardware probabilmente ci sarà una batteria più potente e più grande, ma se ne saprà di più sicuramente durante l’evento. ..

AirPods 3

Gli “AirPods 3” sono uno degli ultimi prodotti che quasi sicuramente saranno mostrati nello show di martedì 14 settembre. Già da tempo giravano voci sul fatto che Apple desiderasse rinnovare i suoi auricolari ed è molto probabile che queste novità vengano presentate durante l’evento. Gli “AirPods 3” avranno quasi sicuramente una batteria più potente con possibilità di ricarica wireless e i bassi verranno migliorati. L’evento verrà trasmesso in California e sarà disponibile alle ore 19 italiane. Potrà essere seguito in streaming attraverso i principali canali di comunicazione dell’azienda, oltre ad essere disponibile su “Apple TV” e “YouTube”.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto