Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Facebook down, il social non funziona per quasi un’ora: tantissime segnalazioni. Ecco cosa è successo

Facebook down: sono tantissime le segnalazioni che sono arrivate nel corso del pomeriggio. Ecco cosa è successo al noto social network.

Facebook down, il social non funziona per quasi un’ora: tantissime segnalazioni. Ecco cosa è successo
Facebook. Fonte foto: pxhere.com

Facebook down, il social non funziona per quasi un’ora

Facebook down: sono state tantissime le segnalazioni che nel corso del pomeriggio – come riportato da “Leggo.it” – sono arrivate in relazione al malfunzionamento del noto social network. Molti utenti hanno segnalato la difficoltà nel caricare e visualizzare i post. Quando si caricava un contenuto, infatti, Meta rispondeva all’utente che stava cercando di condividerlo con questo messaggio: “Stiamo lavorando per risolverlo”. Stando a quanto si apprende, le prime segnalazioni sono arrivate attorno alle 17:45.

Tante segnalazioni

A partire dalle ore 17:45 di oggi, mercoledì 18 ottobre 2023, dunque, Facebook non ha funzionato in modo corretto per quasi un’ora: quando si provava a caricare un contenuto sulla piattaforma, infatti, compariva un messaggio di errore. Secondo quanto riportato da “Leggo.it”, nel pomeriggio sono state tantissime le segnalazioni che sono arrivate, in particolare quelle di downdetector, vale a dire il sito specializzato che si occupa di monitorare in tempo reale il flusso di traffico che si registra sulle diverse piattaforme social.

Attorno alle 18:30 il problema è rientrato

Per quasi un’ora, dunque, quest’oggi Facebook ha avuto dei problemi di funzionamento: il social, infatti, impediva agli utenti di condividere dei contenuti. Secondo quanto riportato da “IlMessaggero.it”, attorno alle 18:30 il problema è rientrato.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto