Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Festa di Halloween 2019, i migliori messaggi o video paurosi da inviare su WhatsApp e Telegram

Festa di Halloween 2019, i migliori messaggi da inviare su WhatsApp e Telegram

Festa di Halloween 2019, i migliori messaggi o video paurosi da inviare su WhatsApp e Telegram
Festa di Halloween 2019, i migliori messaggi o video paurosi da inviare su WhatsApp e Telegram, foto: Pixabay

Festa di Halloween 2019, i migliori messaggi da inviare su WhatsApp e Telegram

Sta arrivando la notte di Halloween, quella più spaventosa dell’anno. Alcuni si divertono ad utilizzare le app di messaggistica Telegram e WhatsApp per inviare messaggi testo o video per impaurire i propri amici. C’è chi si maschererà andando ad una festa, oppure chi guarderà un fulm horror a tema.

I messaggi da inviare su WhatsApp e Telegram

Anche Youtube è pieno di video terrificanti da inviare. WhatsApp e Telegram, sono le piattaforme di messaggistica più usate e la tecnica utilizzata per spaventare è molto ricorrente: il video inizia con una scena di un viso in atteggiamento tranquillo per finire all’improvviso con un qualcosa che fa impaurire anche chi è più coraggioso.

Video che traggono ispirazione da ‘The Ring’

I video traggono ispirazione dai film horror giapponesi come The Ring, con la bambina che si trasforma in un mostro dalle sembianze terrificanti. Il video scherzo horror più spaventoso di tutti da inviare su WhatsApp la notte di Halloween è quello della bambina allo specchio

Il messaggio del bambino con gli occhi rossi

Ecco alcuni messaggi paurosi riportati da Tecnoandroid: ”Ciao, mi chiamo Luca ho 7 anni, capelli neri e occhi rossi. Non ho ne naso ne orecchie… Sono morto. Se non mandi questo messaggio a 15 persone nei prossimi 5 minuti io apparirò stanotte di fianco al tuo letto con un coltello e ti ucciderò”. E’ una delle catene di Sant’Antonio dai toni macabri che circola in questi giorni su WhatsApp e che sta spaventando molti bambini.

Il messaggio su qualcosa di bello

Questo invece è un messaggio  innocuo, però la polizia si rivolge ai genitori invitandoli a prestare la massima attenzione allo smartphone dei bambini: “Non è uno scherzo. Qualcosa di bello ti capiterà stasera alle 22.22 – si legge nel messaggio – Ripeto non è uno scherzo. Qualcuno vi telefonerà o ti parlerà sul cellulare e ti dirà che ti ama. Non spezzare la catena. Non mandarlo nei gruppi”.

Alcune frasi celebri

Ecco di seguito alcune frasi celebri riguardanti Halloween: La prima è di Stephen King: “Halloween è il giorno in cui ci si ricorda che viviamo in un piccolo angolo di luce circondati dall’oscurità di ciò che non conosciamo. Un piccolo giro al di fuori della percezione abituata a vedere solo un certo percorso, una piccola occhiata verso quell’oscurità”. Da segnalare anche questa frase di William Shakespeare: “Ora è nella notte il momento delle streghe, quando i cimiteri sbadigliano e l’inferno stesso alita il contagio su questo mondo.”

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto