Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 8 Aprile
Scarica la nostra app

Football Manager 2020: ecco la data di uscita ufficiale del gioco di calcio

Il gioco di calcio manageriale Football Manager 2020 uscirà tra pochi giorni: ecco tutte le novità e la data ufficiale del release

Football Manager 2020: ecco la data di uscita ufficiale del gioco di calcio
Football Manager 2020: ecco la data di uscita ufficiale del gioco di calcio - Foto Steam

Football Manager 2020: torna il gioco di calcio manageriale online più amato dagli italiani

L’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato: Football Manager 2020 uscirà prestissimo! Il gioco di calcio manageriale online per pc e smartphone più amato dagli italiani sta per tornare con una nuova entusiasmante versione aggiornata, come riporta DsoGaming.com. E poche ore fa è stata resa nota la data di uscita del prodotto di SEGA e Sports Interactive.

Football Manager 2020 in arrivo

Football Manager 2020 uscirà il 19 novembre 2019 e sarà acquistabile sia online che nei negozi fisici. Nella stessa data, recita il comunicato ufficiale SEGA, saranno disponibili anche le versione Touch (per Steam, iOS e Android) e Mobile (per iOs e Android). Prossimamente, ma in data ancora non rivelata, uscirà la versione Google Stadia di Football Manager 2020. É previsto uno sconto del 10% per chi preordina il gioco su una serie di store online (disponibili su sega.com/sega-approved-partner-list) e nei negozi fisici selezionati da SEGA.

Le novità di Football Manager 2020

Ciò su cui gli sviluppatori di Football Manager si sono concentrati per l’edizione 2020 è stato lo sviluppo dei giocatori, le identità e la pianificazione a lungo termine dei club, l’apporto dei dirigenti e dello staff e il miglioramento della grafica in-match. Caratteristiche che renderanno ancor più realistico ed entusiasmante il gioco che ha stregato gli appassionati di calcio e gaming. Non resta, dunque, che attendere un mese e immergersi in Football Manager 2020!

Football Manager 2020, le novità: il Centro di Sviluppo

Ecco come SEGA e Sports Interactive hanno presentato il Centro di Sviluppo, una delle novità di Football Manager 2020:

“Assumi il pieno controllo delle operazioni della tua squadra giovanile in un nuovo hub onnicomprensivo. Nutri le tue giovani star dal momento in cui arrivano nel tuo club e attraverso i ranghi giovanili fino a quando non sono pronte per l’azione in prima squadra”.

“Il Centro di sviluppo ti darà la possibilità di massimizzare più facilmente il potenziale dei tuoi giovani giocatori. Il Centro di sviluppo ti consente di visualizzare una panoramica dei giovani giocatori del tuo club con i relativi consigli visualizzati sul loro sviluppo. Anche quelli da tenere d’occhio nella tua squadra sono messi in evidenza insieme ai giocatori il cui sviluppo ha bisogno di attenzione”.

“Ci sono schede individuali per visualizzare i tuoi giocatori in prestito, le tue squadre giovanili e l’assunzione di giovani in modo più dettagliato, così come l’intero personale giovanile e le loro responsabilità. Dai menu della squadra giovanile, puoi visualizzare le loro tattiche, il programma di allenamento, le partite recenti e le partite in programma”.

Football Manager 2020, le novità: i miglioramenti grafici

L’esperienza della partita in FM20 – annunciano SEGA e Sports Interactive – è la più bella della serie finora. I nuovi modelli di giocatori quest’anno sono più realistici e si estendono anche agli avatar manager che sono stati anche rimodellati”.

“Spors Interactive ha migliorato le tonalità in FM20, così come i suoi effetti meteorologici. Come tali, mostrano effetti più evidenti di fango e acqua. Ad esempio, sarai in grado di vedere i percorsi sul campo da cui un giocatore ha fatto un placcaggio“.

Football Manager 2020, le novità: il Club Vision

Di seguito la presentazione del Club Vision e del nuovo “percorso temporale”, tra le novità di Football Manager 2020, da parte di SEGA e Sports Interactive:

“Sviluppa una cultura, collabora con il consiglio di amministrazione per raggiungere gli obiettivi in ​​corso e tracciare un percorso affinché il club possa progredire nelle stagioni a venire. La visione del club va ben oltre la sala riunioni; influenzare i trasferimenti, lo stile di gioco e le aspettative della competizione mentre cerchi di rafforzare l’identità del tuo club e raggiungere i traguardi pluriennali”.

“Il consiglio di amministrazione ora imposta la visione del club che dà a ciascun salvataggio più di un’identità unica. Poiché questa visione è di vasta portata e progettata per essere raggiunta in diverse stagioni, ciò significa che non solo verrai giudicato solo dalla posizione in campionato ogni stagione, ma da altri fattori come se stai aderendo alla cultura del club o colpendo le pietre miliari del piano quinquennale del consiglio”.

“Queste ambizioni sono state delineate nel nuovo incontro di benvenuto. Ciò avviene prima ancora di arrivare alla tua casella di posta il primo giorno al club e coinvolge il consiglio di amministrazione che espone le sue aspettative e le sue ambizioni, oltre a fornirti informazioni sul club, sulla squadra della prima squadra, sul personale del backroom e sulle tue responsabilità. Questo incontro si svolge nel nuovo ambiente della sala riunioni”.

Football Manager 2020, le novità: riproduzione del percorso temporale

“Un modo completamente nuovo di definire la posizione di un giocatore nella tua squadra. Costruisci nel tempo di gioco attuale e futuro per tutta la durata di un contratto, definendo un percorso chiaro da Fringe Player a Star Player e tutto il resto”.

“Ora, il tempo di gioco definisce lo stato di un giocatore all’interno della squadra e una struttura del tempo di gioco può essere promessa a un giocatore per la durata del contratto. Come parte delle negoziazioni del contratto, puoi offrire tempo di gioco nelle stagioni future. Come tale, puoi dare a una giovane stella un percorso definito nella prima squadra”.

“Sarai in grado di tenere traccia di quanto bene stai rispettando il tempo di gioco promesso. Discuterai anche di eventuali discrepanze tra il tempo di gioco effettivo e quello proposto con i tuoi giocatori. Il personale del tuo backroom ti fornirà consigli relativi al tempo di gioco. Ti forniranno anche un riepilogo della progressione del giocatore e di come ciò possa influenzare il tempo di gioco di un giocatore da una stagione all’altra”.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto