Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 8 Aprile
Scarica la nostra app

Fortnite Capitolo 2 è disponibile – Epic Games rilancia la modalità Battaglia Reale e molte novità. 

Fortnite Capitolo 2 Stagione 1 è disponibile - Epic Games rilancia la modalità Battaglia Reale e molte atre novità. 

Fortnite Capitolo 2 è disponibile – Epic Games rilancia la modalità Battaglia Reale e molte novità. 
Fortnite Capitolo 2 è disponibile - Epic Games rilancia la modalità Battaglia Reale e molte novità. , foto: Pexels

Fortnite Capitolo 2 è disponibile – Epic Games rilancia la modalità Battaglia Reale e molte novità.

Epic Games ha dato il via al Capitolo 2 del suo videogioco Fortnite. Nella nuova mappa c’è anche un fiume navigabile con nuovi mezzi di trasporto, ma è possibile anche fare attività collaterali come ad esempio la pesca.  Una volta scaricato l’aggiornamento gratuito, delle dimensioni di una decina di gigabyte, potrete scoprire anche il nuovo sistema di ricompense, come ripoprtano TgCom e Smartworld

 Fortnite Capitolo 2 – Stagione 1

La nuova mappa ha 13 nuove località da esplorare. Al centro c’è anche l’acqua, con l’introduzione delle imbarcazioni. Il gioco di squadra è favorito grazie ad armi come il bazooka lancia bende o alla possibilità di portare i compagni feriti in spalla.

Le novità

Nuovo mondo: la mappa di gioco ha  13 nuove località da esplorare
Nuovo gioco acquatico: l’acqua permetterà di nuotare, pescare, ma anche di utilizzare imbarcazioni come i motoscafi
Sono stateintrodotte nuove meccaniche per aiutare la propria squadra, come ad esempio il bazooka a bende per curare e si potrà portare in salvo i compagni caduti prendendoli in spalla. Rifugi ed esplosivi: ci si potrà nascondere nel fieno oppure nei cassonetti per colpire gli avversari all’improvviso.

Migliorato anche il combattimento

E’ stato migliorato il combattimento. Le armi raccolte potranno essere portate alla postazioni di potenziamento per essere migliorate. Si possono scalare i livelli con un pass battaglia tutto nuovo ed un sistema di punti esperienza e medaglie da raccogliere ad ogni partita

Skin nuove

Sono presenti kin tutte nuove originali Epic Games, come Rippley o Palla 8. Sono sette  i costumi da sbloccare. C’è anche la skin Zero ispirata al buco nero. I progressi del pass battaglia sono stati aggiornati in maniera tale da far sì che ci siano più modalità  per salire di livello, acquisendo così esperienza da molte attività di gioco.

Pass battaglia disponibile fino al 12 dicembre

Il pass battaglia sarà disponibile da ora al 12 dicembre del 2019. Ci sono nuove skin per le armi, nuovi alianti, mosse, asce, zaini, schermate di caricamento. Ci sono ricompense gratuite da sbloccare anche senza l’acquisto del pass battaglia.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto