Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 8 Aprile
Scarica la nostra app

Fortnite, la decisione di Epic Games: Zone Fenditura escluse dalle fasi finali delle partite

Fortnite, c'è la conferma di Epic Games: le Zone Fenditura escluse dalle fasi finali delle partite

Fortnite, la decisione di Epic Games: Zone Fenditura escluse dalle fasi finali delle partite
Fortnite, la decisione di Epic Games - Foto Everyeye

Fortnite, la decisione di Epic Games: Zone Fenditura escluse dalle fasi finali delle partite

Fortnite Battaglia Reale continua a proporre costanti novità e la Stagione 10, in tal senso, non è da meno. I cambiamenti, come si legge su Multiplayer.it, non sono però solo estetici: ogni settimana, infatti, viene aggiunta una nuova area di gioco o un luogo dalle meccaniche particolari. Stiamo parlando delle Zone Fenditura.

Il comunicato di Epic Games

Per accontentare le richieste degli utenti, Epic Games ha diramato di recente un comunicato, annunciando che le fasi finali delle partite di Fortnite Battaglia Reale non si terranno più nelle Zone Fenditura. 

Il motivo della decisione

I cerchi finali della tempesta andranno quindi ad evitare queste nuove zone, in modo da non rendere goffe le ultime battaglie con meccaniche di gioco particolari. La decisione di Epic Games, anche per coloro che hanno abbandonato il gioco prima della Stagione 10, arriva per un motivo ben preciso.

Tanta confusione nel gameplay

In questo momento, come si legge su Multiplayer.it, a Pinnacoli Pendenti non si può costruire né distruggere gli oggetti presenti, presso Corso COmmercio sono tornati gli zombie, a Putrido Pantano il giocatore si trasforma in un oggetto casuale (e si mimetizza) quando si accovaccia, a Boschetto Bisunto ogni minuto il personaggio balla impugnando dei tacos ogni minuto. Per questo motivo Epic Games ha deciso di modificare il gameplay ed escludere le Zone Fenditura dalle fasi finali delle partite di Fortnite Battalgia Reale.

Fortnite, cos’è?

Fortnite è un videogioco sviluppato da Epic Games e People Can Fly: lanciato nel 2017, è disponibile per diverse piattaforme (Microsoft Windows, macOS, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, iOS e Android). Il videogioco presenta due modalità: Salva il mondo e Battaglia reale, quest’ultima senza dubbio la più popolare. La modalità Battle Royale è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. La partita ha inizio dal Vinder Bus, i giocatori decidono quando paracadutarsi e, una volta atterrati, ha inizio una corsa per guadagnarsi armi ed equipaggiamenti. Non solo gli avversari: i giocatori devono tener conto della tempesta, che si restringe rendendo la mappa sempre più piccola. La partita termina quando resta in vita un solo giocatore. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto