Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Marzo
Scarica la nostra app

Galaxy Fold 2, estetica rivoluzionata: display esterno per le notifiche? | Caratteristiche, data di uscita e prezzo

Samsung Galaxy Fold 2, nel 2020 in arrivo il nuovo smartphone pieghevole: i rumors

Galaxy Fold 2, estetica rivoluzionata: display esterno per le notifiche? | Caratteristiche, data di uscita e prezzo
Galaxy Fold 2 avrà un display esterno per le notifiche | Caratteristiche, data di uscita e prezzo - Foto HdBlog.it

Galaxy Fold 2, le ultime news sullo smartphone

Da poco lanciata la prima generazione, già si parla del Galaxy Fold 2, lo smartphone pieghevole che Samsung lancerà nel 2020: questo dispositivo, stando alle indiscrezioni, sarà rivoluzionario soprattutto dal punto di vista estetico, trattandosi di un telefono dallo schermo pieghevole come mai si era visto finora. Ma non è tutto perché HdBlog.it lancia una nuova indiscrezione su un display esterno che servirà ad alcune operazioni quotidiane. Vediamo di cosa si tratta.

Il display esterno del Galaxy Fold 2

Questo display, fatto di vetro temperato proprio come quello dello schermo del Galaxy Fold 2, permetterà all’utente di controllare notifiche su chiamate, messaggi, mail e social, ma anche leggere l’orario, il livello della batteria, la connessione attiva, se c’è campo e altre funzionalità. Un accessorio di ultima generazione per uno smartphone che farà parlare di se per la sua forma.

Le caratteristiche di Galaxy Fold 2

Del Samsung Galaxy Fold 2, che dovrebbe uscire nei primi mesi del 2020, si sa che avrà un design a conchiglia simile a quello del nuovo Motorola RAZR. Lo schermo OLED dovrebbe avere una diagonale di 8,1 pollici, mentre non si hanno certezze sul sistema operativo: si tratterebbe di Android 10 con interfaccia One UI 2.1. Altre caratteristiche del Galaxy Fold 2 saranno il processore Snapdragon Qualcomm 865 con 12 GB di RAM e almeno 256 GB di memoria interna. supporto alla rete 5G, ricarica veloce da 45W e due batterie separate di cui una (la secondaria) da soli 900 mAh.

Quando uscirà Galaxy Fold 2?

É grande attesa per l’uscita di Galaxy Fold 2 che sbarcherà presto sul mercato internazionale. Il dispositivo dovrebbe essere acquistabile ad aprile 2020, proprio per contrastare l’uscita di nuovi smartphone della concorrenza come iPhone SE 2 di Apple o le prossime creazioni Huawei. Non si escludono comunque novità in questo senso.

Il prezzo di Galaxy Fold 2

Anche per quanto riguarda il costo di Galaxy Fold 2 non ci sono notizie ufficiali, sia per l’Europa (e quindi l’Italia) che per il resto del mondo: si vocifera che, trattandosi di un prodotto di fascia media, il nuovo smartphone Samsung costerebbe tra i 400 e i 500 euro ma non ci sono conferme in merito.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto