Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Galaxy Note 10, non ci sono più segreti: due modelli, tripla fotocamera posteriore. Presentazione ad agosto

Samsung Galaxy Note 10, tutte le indiscrezioni sul phablet che sarà presentato ad agosto

Galaxy Note 10, non ci sono più segreti: due modelli, tripla fotocamera posteriore. Presentazione ad agosto
Galaxy Note 10, cosa sappiamo finora? - Foto Pixabay

Il Galaxy Note 10 si svela per intero

Il Galaxy Note 10 non ha più segreti, o quasi. Il sito web Dday.it, infatti, ha pubblicato quasi tutti i dettagli del prossimo phablet top di gamma di casa Samsung. Innanzitutto si parte dalla presentazione: andiamo a scoprire quali sono le ultime notizie in merito.

Galaxy Note 10, presentazione il 7 agosto 2019

Il Galaxy Note 10 sarà presentato il prossimo 7 agosto 2019: Samsung dovrebbe far debuttare il dispositivo al Barclays Center di Brooklyn. Di recente è trapelata anche una fotografia ufficiale del phablet, che si contraddistingue per il famoso pennino.

Galaxy Note 10, due modelli in arrivo

Cos’altro è emerso? Il Galaxy Note 10 arriverà sul mercato con ben due modelli: uno con display da 6.2 pollici, un altro con display da 6.75 pollici. In entrambi i casi cornici inferiori e superiori sottilissimi. Frontalmente ci sarà una fotocamera al centro. Schermo leggermente curvo ai bordi, sensore per la lettura delle impronte digitali sotto lo schermo, tripla fotocamera posteriore.

Galaxy Note 10 e Pro, quali differenze?

Due modelli, insomma, di Galaxy Note 10. Quali saranno le differenze? Stando a quanto si legge, la variante Pro oltre alla tripla fotocamera posteriore avrà anche un sensore Time of Flight. Sparirà, invece, il sensore per il battito cardiaco. Non dovrebbe esserci il jack audio per le cuffie. Il phablet, che sarà presentato nell’evento del 7 agosto, dovrebbe poi essere lanciato sul mercato nelle settimane immediatamente successive. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.000  euro.

Galaxy Note 9, le migliori offerte online

Con la presentazione del Galaxy Note 10 ormai alle porte, è possibile ricorrere in queste settimane agli sconti online per acquistare il predecessore del phablet che sarà lanciato a breve. Su eBay, ad esempio, il Galaxy Note 9 con 128 GB di storage e 6 GB di RAM, nella colorazione ocean blu, è in vendita a 632,99 euro, spese di spedizione incluse. La variante da 512 GB di storage e 8 GB di RAM è invece in vendita su Amazon al prezzo di 791,97 euro, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto