Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Galaxy Note 9, le migliori offerte per acquistarlo in rate con TIM, Vodafone, Tre e Wind

Galaxy Note 9, le migliori offerte per acquistarlo a rate con i diversi operatori

Galaxy Note 9, le migliori offerte per acquistarlo in rate con TIM, Vodafone, Tre e Wind
Galaxy Note 9, come acquistarlo a rate - Pixabay

Galaxy Note 9, Samsung al lavoro sul suo successore

Meno di un anno fa è stato presentato il Galaxy Note 9, anche se in casa Samsung già si pensa al futuro e quindi al prossimo phablet. Il Galaxy Note 10, infatti, dovrebbe arrivare sul mercato tra settembre e ottobre. È quindi forse questo il momento migliore per acquistare il Galaxy Note 9 in offerta?

Galaxy Note 9, la scheda tecnica

Il Galaxy Note 9 è dotato di display Super AMOLED QHD+ da 6,4 pollici, processore Exynos 9810 octa-core, RAM da 6 o 8 GB, storage da 128 o 512 GB, doppia fotocamera posteriore da 12 + 12 megapixel, sensore singolo frontale da 8 megapixel, batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida e wireless, certificazione IP8 (anche per la S Pen) e Android 8.1 Oreo. 

Galaxy Note 9, nessun’offerta TIM?

Per quanto riguarda la TIM, al momento non sembrano disponibili offerte per privati. Per quanto riguarda i professionisti, è possibile acquistare il Galaxy Note 9, nella variante da 512 GB di memoria interna, al prezzo di 28,67 euro al mese per 36 mesi, IVA esclusa. La promo è valida solo per le nuove linee. Nessun interesse, assistenza tecnica All Risk a condizioni agevolate.

Galaxy Note 9, l’offerta Vodafone

Vodafone, invece, prevede due offerte per acquistare il Galaxy Note 9. Con Red la promo prevede 150 euro di contributo iniziale e 45 euro al mese. Per comprare solo il telefono, invece, sono necessari 150 euro di contributo iniziale e 20 euro al mese. L’offerta Red prevede minuti e sms illimitati e 10 GB di internet.

Galaxy Note 9, l’offerta Tre

Passiamo ora a Tre. È possibile acquistare un Galaxy Note 9 con l’offerta FREE Ricaricabile in due casi, entrambi con un anticipo di 139.99 euro. Nel primo caso, con Free Power, canone mensile da 37.97 euro, minuti e SMS illimitati e 60 GB di internet; nel secondo caso, con FREE Super Power, minuti e sms illimitati, 100 GB di internet e canone mensile da 39.97 euro. 

Galaxy Note 9, l’offerta Wind

Due anche le offerte proposte da Wind. Si può avere un Galaxy Note 9 con 129,99 euro di contributo iniziale e 43,98 euro al mese: minuti e sms illimitati, 60 GB di internet; in alternativa, minuti e SMS illimitati 100 GB di internet (50 per l’utente e 50 da condividere) con 129,99 euro di contributo iniziale e 42,98 euro al mese per 30 mesi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto