Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Galaxy S11, fotocamera da 108 megapixel e video a 8K: info e indiscrezioni – Offerte Galaxy S10

Le indiscrezioni sul Galaxy S11, prossimo top di gamma Samsung: le novità in arrivo

Galaxy S11, fotocamera da 108 megapixel e video a 8K: info e indiscrezioni – Offerte Galaxy S10
Galaxy S11, caratteristiche, uscita e prezzo

Galaxy S11, fotocamera da 108 megapixel e video a 8K: le indiscrezioni

A pochi mesi dal lancio del Galaxy S11, il prossimo top di gamma di casa Samsung, si moltiplicano le indiscrezioni sul web relative alle caratteristiche del nuovo gioiello. Lo smartphone, che farà il suo debutto nel primo trimestre del 2020, suscita già l’interesse dei tantissimi appassionati che non vedono l’ora di poterlo acquistare.

Galaxy S11, batterie più capienti e performanti

Il Galaxy S11, come si legge su Hdblog.it, non sarà rivoluzionario – almeno per quanto riguarda forma ed estetica – ma introdurrà diverse novità: nuove batterie più capienti e performanti grazie anche ad una nuova CPU Exynos basata su core non proprietarie e quindi con un’autonomia paragonabile a quella della controparte Qualcomm, che consuma molto meno in standby.

Galaxy S11, emergono novità sulla fotocamera

E non è finita: dal Galaxy S11, infatti, ci si aspetta novità anche per quanto riguarda il comparto fotografico. L’analisi dell’applicazione fotocamera presente nel nuovo aggiornamento del sistema operativo, ovvero la One UI 2.0, ha infatti fatto emergere informazioni interessanti.

Galaxy S11, ecco il supporto all’8K

La fotocamera del Galaxy S11, infatti, sarà innanzitutto dotata di nuove modalità di scatto: stiamo parlando di Director’s View, Night Hyperlapse, Single Take Photo, Vertical Panorama e altre. L’analisi, inoltre, evidenzia il supporto alla risoluzione da 108 megapixel, confermando così quanto emerso in precedenza. Per quanto riguarda i video, invece, viene introdotto il supporto potenziale ai video con risoluzione 8K a 30FPS.

Galaxy S11, uscita e prezzo

E per quanto riguarda il design? Novità, per il Galaxy S11, anche in tal senso, ma senza rivoluzioni: possibile che lo smartphone sarà più allungato rispetto ai suoi predecessori, con una forma che si avvicinerà a quella degli ultimi Sony Experia. Lo schermo dovrebbe avere un aspetto di forma 20:9. Lo smartphone dovrebbe essere presentato e lanciato nel primo trimestre 2020 al prezzo di 929 euro nella versione base, per arrivare a 1.179 nella variante da 512 GB di storage. Sul mercato, lo ricordiamo, saranno disponibili anche Galaxy S11e e S11+.

Galaxy S10 e S10+, migliori offerte online

Sul web, intanto, è possibile approfittare di sconti molto interessanti per acquistare a prezzi vantaggiosi il Galaxy S10, attuale top di gamma di casa Samsung. Lo smartphone, nella variante da 128 GB con colorazione Prism Black è in vendita su Groupstore a 579 euro, spese di spedizione incluse. Il Galaxy S10 Plus è invece disponibile, nella versione da 128 GB con colorazione nera, al prezzo di 654 euro, spese di spedizione incluse, anche in questo caso so Grupstore. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto