Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Galaxy S11 Plus, svelati i dettagli della fotocamera da 108 MP: le caratteristiche del prossimo top di gamma Samsung

La presunta scheda tecnica del Galaxy S11 Plus, che sarà lanciato nel 2020, e le ultime indiscrezioni sul sensore fotografico da 108 megapixel

Galaxy S11 Plus, svelati i dettagli della fotocamera da 108 MP: le caratteristiche del prossimo top di gamma Samsung
Galaxy S11, le cose da sapere - Foto Ansa

Galaxy S11 Plus, svelati i dettagli della fotocamera da 108 MP: le caratteristiche del prossimo top di gamma Samsung

Ci avviamo spediti verso il debutto del Galaxy S11, tra gli smartphone più attesi del 2020: come si legge su Hdblog.it, il prossimo 18 febbraio Samsung dovrebbe presentare il suo smartphone top di gamma affiancato dal Galaxy S11+, la sua variante più grande e più accessoriata.

Galaxy S11 Plus, una variante diversa del sensore da 108 megapixel

Le indiscrezioni sul Galaxy S11 sono già numerose: le ultime si concentrano sul comparto fotografico. Pochi giorni fa, il leaker Ice Universe aveva parlato del nuovo sensore, di cui dovrebbe essere dotata la variante Plus, da 108 megapixel, che non dovrebbe essere l’ISOCELL Bright HMX sviluppato in collaborazione con Xiaomi.

Galaxy S11 Plus, un sensore più caro e più prestante

Il Galaxy S11+, infatti, dovrebbe essere dotato di una variante personalizzata del suddetto sensore, un nuovo CMOS con le stesse dimensioni del sensore ISOCELL: di fatto, il nuovo sensore avrà prestazioni e costo superiori rispetto quello base.

Galaxy S11 Plus, le altre caratteristiche

La fotocamera del Galaxy S11 Plus, quindi, avrà un sensore da 108 megapixel, a cui dovrebbe aggiungersi la possibilità di registrare video in 8K a 30fps, supportata sia dall’Exynos 990 che dallo Snapdragon 865. Lo smartphone dovrebbe inoltre essere dotato di display Dynamic AMOLED da 6,9 pollici curvo sui bordi con refresh rate a 120 HZ, sensore delle impronte digitali sotto il display, bilanciere volume e pulsante di accensione e spegnimento sul lato destro, speaker e USB-C nella parte inferiore, 12 GB di RAM, fotocamera anteriore posizionata al centro, 5 fotocamere posteriori con sensore principale da 108 MP 9-in-1 per foto a 12 MP (gli altri sensori saranno telefoto, grandangolo, rilevamento 3D e foto notturne), flash LED e due sensori all’interno del modulo stesso, batteria da 5.000 mAh. Queste, di fatto, le indiscrezioni emerse finora.

Galaxy S10, migliori offerte online

È possibile, intanto, approfittare di sconti molto vantaggiosi sul web per acquistare il Galaxy S10: lo smartphone, nella versione da 128 GB di storage e colorazione prism black, è in vendita a 569 euro su Groupstore, spese di spedizione incluse; il Galaxy S10 Plus, nella variante da 128 GB di storage e colorazione prism black, è anche in questo caso disponibile su Groupstore: 639 euro il prezzo, spese di spedizione incluse. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto