Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Galaxy S20, domani la presentazione: come vederla in streaming. Caratteristiche, uscita e prezzo del top di gamma Samsung

Galaxy S20, poche ore alla presentazione: su Amazon trapelano le caratteristiche dello smartphone. Cosa sappiamo?

Galaxy S20, domani la presentazione: come vederla in streaming. Caratteristiche, uscita e prezzo del top di gamma Samsung
Galaxy S20, il conto alla rovescia verso la presentazione - Foto Ansa

Galaxy S20, domani la presentazione: come vederla in streaming. Caratteristiche, uscita e prezzo del top di gamma Samsung

Si alza il sipario, il Galaxy S20 non ha più segreti. O quasi. Come si legge su Tomshw.it, infatti, il prossimo top di gamma si è rivelato in una pagina apparsa su Amazon.ae, ovvero la versione del colosso dell’ecommerce per gli Emirati Arabi.

Galaxy S20, confermate le indiscrezioni precedenti

Il Galaxy S20 apparso su Amazon è il modello compatibile col 4G e la scheda tecnica trapelata è molto simile a quanto riportato nelle precedenti indiscrezioni. Confermate, quindi, innanzitutto le varianti 4G, che dovrebbero avere 8 GB di RAM e non 12.

Galaxy S20, le caratteristiche trapelate

E non è tutto: il Galaxy S20, infatti, sarà dotato di display Infinity-O Super AMOLED con refresh rate a 120 Hz. Il processore è Exynos 9900, la batteria sarà da 4.000 mAh. La pagina di Amazon contenente tutti questi dettagli è stata rapidamente cancellata e non è più raggiungibile.

Galaxy S20, il prezzo

Rivelati anche i prezzi del Galaxy S20 4G, che sarà in vendita a partire da 774 euro. Il Galaxy S20+ 4G sarà in vendita a 866 euro, mentre il Galaxy S20+ 5G sarà disponibile a 919 euro. Non è stato reso noto il prezzo del Galaxy S20 Ultra, che all’interno della confezione dovrebbe contenere auricolari USB-C e caricabatteria da 45 W, contro quello da 25 W per chi acquisterà un Galaxy S20 e Galaxy S20 Plus. È quanto rivelato dal leaker Roland Quandt di WinFuture.

Galaxy S20, domani la presentazione visibile in streaming

Non ci resta che attendere, quindi: la presentazione di Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra avverrà domani, martedì 11 febbraio 2020. Contestualmente debutteranno anche Galaxy Z Flip, il nuovo smartphone pieghevole, e le Galaxy Buds+. L’evento Unpacked  si terrà a San Francisco e sarà visibile in diretta streaming, a partire dalle 20:00, tramite i canali ufficiali di Samsung. I preordini dovrebbero partire già nella giornata di mercoledì, mentre nelle settimane immediatamente successive lo smartphone dovrebbe essere lanciato in commercio. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto