Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app

Galaxy S20, uscita ritardata in Italia: prezzo fino a 1300 euro, poi c’è il Galaxy Z Flip

di

Differenza prezzi tra modelli 4G e 5G dei Galaxy S20. Versione Ultra eccezionale e potente. In scadenza il 23 gennaio il concorso per volare a San Francisco gratis, per l'evento Unpacked di Samsung. Quanto costerà il Galaxy Z Flip

Galaxy S20, uscita ritardata in Italia: prezzo fino a 1300 euro, poi c’è il Galaxy Z Flip
Galaxy S20, uscita ritardata in Italia e prezzo

Samsung Galaxy S20 in Italia: uscita e prezzi

Il colosso tecnologico sudcoreano lancerà tutti i modelli del Galaxy S20, martedì 11 febbraio 2020. L’arrivo sul mercato globale e quindi anche in Italia, dovrebbe avvenire dopo circa un mese, quindi in prossimità della metà di marzo. Si è parlato tanto di prezzi, sul mercato nostrano, il modello Premium del nuovo smartphone, Galaxy S20 Ultra 5G sarà venduto probabilmente a circa 1.300 euro. La versione flat in 4G a circa 900 euro, Galaxy S20+ 4G a circa 1.000 euro, a cui aggiungere 100 euro nel caso di variante 5G. Queste sono le indicazioni che abbiamo supposto per l’Italia, prendendo spunto dal profilo twitter Max Weinbach.

Galaxy Z Flip

Si tratta del nome del nuovo smartphone pieghevole in uscita da casa Samsung. Come la serie di modelli Galaxy S20, sarà presentato durante l’evento Unpacked 2020 dell’11 febbraio. A molti è già nota la sua principale differenza con il predecessore Galaxy Fold, la chiusura a conchiglia, simile a quella del Motorola RAZR 2019. Non si aprirà più a libro e presenterà un display interno da 6,7 pollici e uno esterno di 1 pollice. Sempre secondo i rumors, Galaxy Z Flip sarà dotato di 512 Gigabyte di memoria interna e 12 GB di RAM. Secondo Max Weinbach, il prezzo di mercato sarà di circa 1.400 dollari.

Galaxy S20 Ultra, ultimi rumors

C’è grande attesa per il modello di punta del prossima serie di smartphone Samsung, il Galaxy S20 Ultra, soprattutto per quanto concerne il comparto fotografico super. Questo modello sarà l’unico ad avere in dotazione una fotocamera principale con sensore da 108 megapixel, mentre gli altri resteranno con un sensore principale posteriore da 12 MP anche se con pixel di grande maggiore e quindi con un’innalzamento della qualità dell’immagine nettamente superiore rispetto alla serie Galaxy S10. Processore Exynos 990 o Qualcomm Snapdragon 865 a seconda del mercato, supportato da 16 GB di RAM e fino a 1 Terabyte di storage interno. Batteria da 5.000 mAh e ricarica rapida a 25W.

Il concorso Samsung

Con riportato da Mobilelabs, l’azienda sudcoreana lancia un concorso “CON SAMSUNG PUOI VOLARE A SAN FRANCISCO”. Il colosso tecnologico asiatico, regala l’occasione ad alcuni suoi utenti di partecipare in modo gratuito (volo compreso) all’evento Unpacked che si terrà a San Francisco l’11 febbraio 2020. Per partecipare al concorso devi compilare il modulo d’iscrizione presente sull app.

Modalità promozione

Seguendo la parola chiave “Creatività”, gli utenti sono chiamati alla creazione di uno speciale contenuto multimediale, un’immagine o un video corto che lascia intendere come l’utente sia un amante degli smartphone Galaxy. Il Concorso scade il 23 gennaio, devi essere un possessore di uno smartphone Galaxy ed essere nato tra il 1970 e il 2000. Il 24 /01 si conosceranno i vincitori che partiranno il 10 febbraio da Milano per essere alloggiati in un hotel a 4 stelle. I 3 fortunatissimi avranno in dono anche uno degli smartphone presentati.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto