Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Galaxy S22 Ultra, lo smartphone si mostra in foto: caratteristiche e data uscita

Galaxy S22 Ultra, trapelano le foto del prossimo top di gamma di casa Samsung: la scheda tecnica e la data di uscita

Galaxy S22 Ultra, lo smartphone si mostra in foto: caratteristiche e data uscita
Galaxy S22 Ultra, lo smartphone si mostra in foto: caratteristiche e data uscita

Galaxy S22, lancio a febbraio ma le indiscrezioni sono già tante

Tra gli smartphone top di gamma attesi nel 2022 c’è anche quello di casa Samsung, ovvero il Galaxy S22. Il lancio, stando alle indiscrezioni, dovrebbe avvenire nel mese di febbraio, ma le voci di corridoio hanno già svelato tanto sul dispositivo. Sui tre dispositivi, in realtà: insieme al modello base, infatti, arriveranno anche le versioni Plus e Ultra. Proprio quest’ultima, nelle scorse ore, si è mostrata per la prima volta in foto.

Il Galaxy S22 Ultra si mostra in foto

Il Galaxy S22 Ultra sarà la vera novità della gamma: lo smartphone, infatti, andrà a sostituire il Galaxy Note. La conferma, come si legge su Hdblog.it, è arrivata proprio dalle immagini ufficiali pubblicate dal leaker Evan Blass. Dalle foto è possibile vedere il design del dispositivo:display con bordi curvi, bordi superiore e inferiore squadrati, fotocamera anteriore in un foro centrale e stilo posato di lato, sul retro cinque sensori e il flash.

Galaxy S22 Ultra, le caratteristiche

Caratteristiche di tutto rispetto per il Galaxy S22 Ultra, che ha l’obiettivo di essere il vero e proprio top di gamma di casa Samsung: display OLED da 6,8 pollici con risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz, sul retro ben quattro fotocamere (108 MP + ultra-grandangolo da 12 MP + telefoto da 10 MP + telefoto periscopica da 10 MP), frontalmente una fotocamera da 40 megapixel, batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 45 W.

C’è già la data del debutto?

Non ci resta che attendere, insomma: il Galaxy S22 e le sue varianti dovrebbero essere presentare a febbraio 2022. Qualcuno ipotizza già una data, ovvero l’8 del mese. I prezzi non dovrebbero allontanarsi di molto dal listino dello scorso anno, partendo da 879 euro, come riporta Tuttoandroid.net. Per il Galaxy S22 Ultra, chiaramente, bisognerà spendere più di 1.000 euro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto