Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Galaxy Z Fold 4, svelata la scheda tecnica? Le ultime indiscrezioni

Galaxy Z Fold 4, trapelata la scheda tecnica del prossimo smartphone pieghevole di casa Samsung? Le indiscrezioni

Galaxy Z Fold 4, svelata la scheda tecnica? Le ultime indiscrezioni
Galaxy Z Fold 4, svelata la scheda tecnica? Le ultime indiscrezioni

Galaxy Z Fold 4, il prossimo smartphone pieghevole di casa Samsung

Il mercato degli smartphone pieghevoli è sempre più ampio: tra i produttori più importanti c’è senza dubbio Samsung. La società è al lavoro sul Galaxy Z Fold 4, tra i dispositivi più attesi della seconda metà del 2022. Lo smartphone, infatti, dovrebbe essere presentato nel corso dell’evento Unpacked di agosto, per poi essere lanciato sul mercato nelle settimane successive. Intanto, però, la scheda tecnica sembra essere già trapelata.

Le caratteristiche

Nelle scorse ore il leaker Yogesh Brar, solitamente affidabile, ha pubblicato un Tweet in cui appare quella che dovrebbe essere la scheda tecnica del Galaxy Z Fold 4. Lo smartphone, stando a quanto riporta Hdblog.it, dovrebbe essere dotato di display interno AMOLED da 7,6 pollici e refresh rate a 120 Hz, display esterno AMOLED da 6,2 pollici e refresh rate a 120 Hz; processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1; 12/16 GB di RAM, 256/1512 GB di storage.

Il comparto fotografico

E non è tutto. Il Galaxy Z Fold 4, infatti, dovrebbe essere dotato di fotocamera esterna da 10 megapixel, interna da 16 megapixel sotto il display e posteriori da 50 megapixel (principale), 12 megapixel (ultra grandangolare), tele 3x da 12 megapixel; batteria da 4.400 mAh con ricarica da 25W, sistema operativo Android 12 One UI.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto