Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Honor 60, domani la presentazione: ecco le caratteristiche dello smartphone

Domani la presentazione di Honor 60 e Honor 60 Pro: ecco cosa sappiamo finora

Honor 60, domani la presentazione: ecco le caratteristiche dello smartphone
Honor 60, domani la presentazione: le caratteristiche dello smartphone

Honor 60, domani il lancio

Ci siamo quasi ormai. Mancano davvero poche ore al debutto di Honor 60 (anche se Honor 50 è stato commercializzato in Italia solo di recente), il nuovo smartphone top di gamma della società cinese. Il debutto, infatti, è previsto per la giornata di mercoledì 1 dicembre 2021. Domani saranno confermati (o eventualmente smentiti) i numerosi rumor trapelati finora. Le ultime indiscrezioni provengono dal leaker Ishan Agarwal, in collaborazione con 91mobile, che ha fornito una panoramica completa sullo smartphone

Le caratteristiche

L’Honor 60 sarà dotato, come riporta Hdblog.it, di display OLED da 6.67 pollici con risoluzione FHD+ e refresh rate elevato (dovrebbe essere da 120 Hz); processore Qualcomm Snapdragon 778G, fino a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Tripla fotocamera posteriore: sensore principale da 108 megapixel, ultra grandangolare da 8 megapixel e sensore per la profondità da 2 megapixel; la fotocamera anteriore, da 50 megapixel, sarà integrata in un foto centrale. Connetticità 5G, batteria da 4.800 mAh con ricarica rapida a 66W e sistema operativo Android 11 con MagicUI 5.0.

Honor 60 Pro, cosa cambia?

Contestualmente farà il suo debutto anche l’Honor 60 Pro, che si differenzierà dal suo fratello minore per alcune caratteristiche: display più grande, ovvero OLED da 6.78 pollici con refresh rate elevato; processore Qualcomm SnapDragon 778G o 778G+, 8 o 12 GB di RAM, 256 GB di storage. Connettività 5G, sistema operativo Android 11, tripla fotocamera posteriore, batteria più capiente e colorazioni Bright Black, Juliet, Starry Sky Blue e Jade Green.

Il lancio di domani sarà per il mercato cinese

La stessa Honor ha già messo online la pagina dedicata all’Honor 60, in cui si vede lo smartphone nella sua versione azzurra. Su Weibo è invece stata pubblicata la versione Pro. La società ha già pubblicato anche dei video sul dispositivo. Non ci resta che attendere, insomma: il lancio di domani, comunque, riguarderà solo il mercato cinese. Solo successivamente sarà commercializzata la versione itnernazionale, che potrà contare sui servizi Google.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto