Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Iliad, la migliore offerta di sempre da non perdere. I dettagli

La migliore offerta di sempre da Iliad. Le caratteristiche, costi di attivazione, cosa include: quando parte e quando termina.

Iliad, la migliore offerta di sempre da non perdere. I dettagli
Iliad, la migliore offerta di sempre da non perdere. I dettagli

Iliad, la migliore offerta di sempre da non perdere. I dettagli

Il 29 maggio 2023 l’operatore di telefonia mobile Iliad festeggia il suo quinto compleanno. Ma a fare il regalo non sono gli utenti, bensì la stessa Iliad che lancia un’offerta imperdibile, la migliore di sempre che è attiva da oggi 23 maggio 2023. Un’opportunità da non perdere anche perché l’offerta ha un tempo limitato, come riporta tuttoandroid.net.

L’offerta imperdibile

La nuova offerta Iliad parte il 23 maggio e si conclude il 15 giugno. Ci sono circa tre settimane di tempo per approfittarne. Il suo nome è Iliad FLASH 200 e include chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 200 giga in 4G, 4G+ e 5G per la navigazione in internet. Sono compresi 10 GB dedicati al roaming, minuti e SMS illimitati in Europa. Il costo di questa offerta è di 9.99 euro al mese per sempre, con costi di attivazione di 9,99 euro una tantum. Possono attivare l’offerta Iliad FLASH 200 sia i nuovi clienti, sia chi già è un cliente Iliad e ha bisogno di più giga.

Inclusi nell’offerta

Il servizio Mi richiami è incluso nell’offerta Iliad FLASH 200, così come la possibilità di fare hotspot, il controllo del credito residuo e la segreteria telefonica. Come sempre, non ci sono vincoli, né costi nascosti o rimodulazioni. Se siete interessati ad attivare l’offerta la potete sottoscrivere tramite il sito ufficiale dell’operatore dove c’è il link “Attiva Iliad FLASH 200 online” oppure nei punti vendita sparsi in tutta Italia.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto