Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app

Iliad, le offerte attive a fine ottobre 2019 – Anomalia sulle chiamate internazionali

Iliad, ecco tutte le offerte attive a fine ottobre 2019 - Anomalia sulle chiamate internazionali

Iliad, le offerte attive a fine ottobre 2019 – Anomalia sulle chiamate internazionali
Iliad, le offerte attive a fine ottobre 2019 - Anomalia sulle chiamate internazionali, foto: Wikipedia

Iliad, le offerte attive a fine ottobre 2019 – Anomalia sulle chiamate internazionali

Come riporta universofree.com, in questi ultimi giorni  alcuni clienti Iliad hanno inviato diverse segnalazioni di un’anomalia riguardante le chiamate internazionali. Se si effettua una chiamata dal gestore Iliad verso numerazioni internazionali che rientrano nelle offerte che prevedono minuti illimitati, poco prima del ventesimo minuto di conversazione, avverrebbe un’interruzione.

Cade la linea al ventesimo minuto

Al ventesimo minuto, inspiegabilmente la linea cade, senza nessun intervento da parte dell’utente. Le chiamate comunque rimangono gratuite e si può tranquillamente richiamare il numero senza alcun costo aggiuntivo, ma il fatto è curioso.

Il problema potrebbe rpesentarsi nel corso di una chiamata ad un call center

Questo problema potrebbe verificarsi nel caso di una chiamata ad un call center. In quel caso può capitare infatti che  si superino facilmente i 20 minuti tra l’attesa di una risposta e la conversazione con un consulente in grado di risolvere il problema per cui si è effettuata la telefonata. La causa della problematica al momento non è nota.

Offerta Iliad Giga 50

Le offerte dell’operatore di telefonia mobile francese, sono uguali per tutti. Attualmente è attivabile l’offerta Iliad Giga 50, che prevede per l’appunto 50 GB di traffico dati in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali al costo di 7,99 € al mese.

Offerta Iliad Voce

Disponibile anche l’offerta Iliad Voce: minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali + 40 MB di traffico dati al costo di 4,99 € al mese. In entrambe le offerte, sono inclusi Minuti illimitati verso fissi e
mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada).

Offerte Iliad, ecco a quanto ammonta il costo di una nuova Sim

Il costo di una nuova SIM iliad è di 9,99 euro, a cui aggiungere il costo del primo canone dell’offerta scelta, che nel caso della 50 Giga è pari a 7.99 euro al mese. L’offerta si può attivare online, oppure negli spazi dedicati Simbox. Ulteriori dettagli sulle offerte li trovate sul sito ufficiale Iliad.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto