Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 2 Aprile
Scarica la nostra app

Iliad, offerta e tre servizi gratuiti, ma c’è anche un problema dell’operatore di telefonia mobile francese

di

Iliad tra servizi extra gratis e un problema che provoca le lamentele dei suoi utenti, ma la soluzione è vicina

Iliad, offerta e tre servizi gratuiti, ma c’è anche un problema dell’operatore di telefonia mobile francese
Iliad, offerta e tre servizi gratuiti, ma c'è anche un problema dell'operatore di telefonia mobile francese

Iliad, la svolta nella telefonia mobile in Italia

L’operatore di telefonia francese che è partito alla grande in Italia meno di un anno fa, continua a sorprendere. Ricordiamo che la sua offerta attuale e trainante, consiste nella promozione “Giga 50”, con cui offre ai suoi cliente la possibilità di avere minuti e sms illimitati verso tutti oltre ai 50 Giga Internet, al prezzo di 7,99 euro mensili. Iliad ormai, sta volando verso i 3 milioni di utenti.

Iliad, i tre servizi extra a costo zero

I tre servizi in questione sono gratuiti e sbaragliano la concorrenza di telefonia mobile TIM, Wind e Vodafone. Innanzitutto Iliad offre la possibilità ai suoi clienti di telefonare a costo zero verso l’estero, ciò riguarda 60 nazioni anche al di fuori dell’Europa, Stati Uniti, Australia, Canada. Inoltre, gli utenti Iliad possono usufruire degli avvisi chiamata, gratis per l’appunto. E ancora, nessun costo extra sui piani tariffari, nessun sgradita sorpresa.

Iliad, il problema persistente

Dopo aver elogiato l’offerta e i servizi extra gratuiti di Iliad, passiamo alle note meno liete. Continuano i rimbrotti degli utenti che si lamentano di una ricezione non ottimale e comunque non costante, specie per quanto concerne la rete dati. L’ostacolo non è aggirabile al momento, non è disponibile la rete 4G e le infrastrutture a disposizione non sono all’altezza della concorrenza. La soluzione, promette Iliad, arriverà tra qualche mese. Infatti, grazie all’accordo con Inwit, saranno a disposizione altri ripetitori in Italia.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto