Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Iliad, torna l’offerta di telefonia mobile Giga 120: promozione 5G a 9.99 euro al mese

Offerte di telefonia mobile aprile 2022: torna la promozione Iliad 120, con il 5G. Costa 9.99 euro al mese, ecco per chi è disponibile

Iliad, torna l’offerta di telefonia mobile Giga 120: promozione 5G a 9.99 euro al mese
Iliad, torna l'offerta telefonia mobile Giga 80 a 7.99 euro al mese: ecco tutti i dettagli (Foto archivio)

Iliad, torna l’offerta di telefonia mobile Giga 120: promozione 5G a 9.99 euro al mese

Tra le offerte di telefonia mobile Iliad c’è il ritorno di Giga 120. La tariffa è il punto di riferimento per tutti gli utenti che hanno intenzione di passare a Iliad. E’ uguale alla versione disponibile in precedenza, con 5G incluso, a meno di 10 euro al mese. L’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti che passano ad Iliad che possono beneficiare anche di uno sconto sull’offerta fibra, come riporta tuttoandroid.net. Vediamo di seguito tutti i dettagli.

L’offerta Giga 120

Giga 120 prevede minuti illimitati verso tutti in Italia e minuti illimitati dall’Italia verso oltre 60 destinazioni internazionali. Ci sono anche SMS illimitati verso tutti in Italia e 120 GB di traffico dati ogni mese in 4G e 5G. In roaming in UE è possibile utilizzare minuti ed SMS senza limiti e un massimo di 7 GB senza costi extra. Sono inclusi i servizi Mi richiami, Hotspot, controllo del credito residuo, segreteria telefonica. La promozione costa 9,99 euro al mese con un contributo di attivazione di 9,99 euro.

A chi è dedicata l’offerta

L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti e può essere attivata sia richiedendo un nuovo numero che con portabilità da altro operatore. Il prezzo rimane fisso per sempre. E’ ancora attivabile anche Giga 80, più economica di Giga 120. Ci sono però meno Giga senza la possibilità di navigare in 5G. Con Giga 80 ci sono minuti e SMS illimitati e 80 GB in 4G al costo di 7,99 euro al mese.

La nuova offerta Dati 300

Tra le offerte Iliad c’è anche la nuova Dati 300. E’ un’offerta solo dati ed è disponibile fino al 10 maggio. Include 300 GB al costo di 13,99 euro. Chi attiva la nuova Giga 120 ha anche uno sconto sulla fibra Iliad. L’offerta per la connessione domestica costa 15,99 euro al mese invece di 23,99 euro al mese.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto