Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Pullman contro auto sulla Grosseto-Siena, due morti sulla statale Paganico

Incidente sulla Grosseto-Siena, pullman contro auto, due morti. Soccorsi e forze dell'ordine sul posto. Ancora da accertare le cause.

Pullman contro auto sulla Grosseto-Siena, due morti sulla statale Paganico
Immagine repertorio: collisione di un autobus con un camion vicino al villaggio di Madridejos, Spagna centrale, con decine di feriti. 08 giugno 2018. Fonte: Ansa

Previsioni meteo Grosseto 17 gennaio 2020

Condizioni meteo caratterizzate da nuvolosità irregolare a Grosseto nel corso della giornata odierna, venerdì 17 gennaio 2020. Temperature comprese tra 4 e 10 gradi. Venti deboli o moderati da sud ovest. Peggioramento nella notte con piogge deboli o moderate.

Pullman contro auto sulla Grosseto-Siena, due morti

Un drammatico incidente si è verificato sulla strada statale Grosseto-Siena nella mattinata di oggi, venerdì 17 gennaio 2020. Due persone sono morte in seguito allo schianto tra un autobus e un’autovettura nel tratto in cui la carreggiata si tende a restringere. Il traffico è ovviamente rimasto bloccato e sul posto immediati sono stai i soccorsi, la polizia stradale e il 118.

Incidente avvenuto sulla statale Paganico

Il tragico incidente si è verificato nei pressi di Civitella Paganico, sulla statale Paganico, in un tratto in cui la carreggiata si restringe a due corsie. Le due vittime sono le due persone che si trovavano a bordo dell’auto, una Renault, come riporta Fanpage

Tre auto coinvolte

Come riporta corrieredisiena.corr.it, le auto coinvolte oltre al pullman sono tre. C’è  anche un ferito lieve a bordo del pullman. Il traffico al momento risulta bloccato. Sul posto ci sono la polizia stradale per i rilievi, le ambulanze del 118 per i soccorsi e una squadra dei vigili del fuoco del comando di Grosseto. L’incidente stradale è avvenuto sulla ss223. Le cause sono ancora da accertare.

Incidente a Firenze qualche giorno fa

Un incidente si è verificato qualche giorno in Toscana, a Firenze, dove un camion è rimasto letteralmente incastrato sotto un ponte. Come riportato da “lanazione.it”, dopo il tragico incidente di via Canova, in cui una donna ha perso la vita, un altro incidente, dalle conseguenze non gravi, si è verificato anche in Toscana, a Firenze, in via dei Perfetti Ricasoli, sotto il ponte di viale XI agosto. Un camion è rimasto infatti incastrato proprio al si sotto del ponte, creando code chilometriche e numerosi disagi al traffico.

Traffico bloccato e disagi

Si è formata una lunga coda, moltissimi i disagi per gli automobilisti ma fortunatamente nessuna conseguenza sulle persone. Immediato l’intervento dei vigili urbani per regolare il traffico, blocco temporaneo anche della strada.

Molti incidenti di questo tipo

Dopo diverso tempo, il camion è stato liberato e il traffico è tornato quasi alla normalità. Rallentamenti e ritardi per gli automobilisti che si trovavano in questo tratto toscano. Purtroppo non sono rari incidenti di questo tipo ed anche nelle scorse settimane sono stati diversi, uno come accennato sopra si è verificato in Via Canova, dove una donna ha anche perso la vita.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto