Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app

iPhone 11, vendite sotto le aspettative? Indiscrezioni e caratteristiche

Le ultime indiscrezioni su iPhone 11, iPhone 11 Max e il successore dell'iPhone XR

iPhone 11, vendite sotto le aspettative? Indiscrezioni e caratteristiche
iPhone 11, le indiscrezioni sul prossimo melafonino - Foto Pixabay

iPhone 11, vendite sotto le aspettative? Indiscrezioni e caratteristiche

Manca ormai sempre meno al lancio dell’iPhone 11 ma in casa Apple la situazione non è delle migliori: stando a quanto si legge su Telefonino.net, infatti, le previsioni di vendita sembrerebbero essere poco rosee.

iPhone 11, domanda in calo

Apple, infatti, aveva inizialmente pensato ad una domanda stabile per iPhone 11, simile a quella di iPhone XS, XS Max e XR: le ultime indiscrezioni, però, non regalano novità incoraggianti. A quanto pare, infatti, il prossimo melafonino sarà accompagnato da un calo della domanda, per il quale il colosso di Cupertino avrebbe deciso di abbassare la produzione.

iPhone 11, produzione di massa già partita: Apple contatta i fornitori

Stiamo parlando di stime, ovviamente. Secondo gli analisti, l’iPhone 11 sarà meno richiesto rispetto ai suoi predecessori: proprio per questo Apple avrebbe ridotto la domanda di display e altri componenti, stando a quanto si apprende da fonti vicine all’industria dei fornitori. La produzione di massa, comunque, è già iniziata. 

iPhone 11, Apple conterrà le perdite

Ma non ci sono solo brutte notizie: nonostante il calo di domanda, infatti, secondo le analisi gli introiti di Apple non sarebbero destinati a crollare. I mancati ricavi riguardanti l’iPhone 11, infatti, dovrebbero essere compensati da iPad, Macbook e Apple Watch. 

iPhone 11, cosa sappiamo finora?

Cosa sappiamo, finora, sul prossimo melafonino? Tre i modelli in arrivo: iPhone 11, iPhone 11 Max e il successore di iPhone XR. Apple, come si legge su Everyeye.it, intende puntare forte sul comparto fotografico: è per questo che sul retro chi sarà un bumper di forma quadrata che andrà ad ospitare i nuovi sensori fotografici, tre per iPhone 11 e uno per il nuovo iPhone XR.

iPhone 11, le caratteristiche

Al momento, anche se manca poco più di un mese al lancio, non si sa molto sull’iPhone 11: sappiamo che sarà dotato del nuovo processore Apple A13, così come del nuovo sistema operativo iOS 13. display OLED da 5.8 e 6.5 pollici per gli iPhone 11, 6.1 pollici LCD per il nuovo iPhone XR. Addio 3D Touch, potrebbe addirittura fare il suo debutto sul melafonino la Apple Pencil. Non ci resta che attendere per avere l’ufficialità. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto