Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 26 Gennaio
Scarica la nostra app

iPhone 12, AirPods in regalo per chi lo acquisterà? Le indiscrezioni

iPhone 12, la strategia di Apple: AirPods in regalo. La società di Cupertino ci pensa: cosa sappiamo finora?

iPhone 12, le indiscrezioni
iPhone 12, cosa sappiamo finora? - Foto Ansa
1 di 3
  • iPhone 12, AirPods in regalo per chi lo acquisterà? Le indiscrezioni

    L’iPhone 11 (e le sue varianti 11 Pro e 11 Pro Max) è stato lanciato sul mercato solo poche settimane fa, ma intanto già si parla del suo successore: l’iPhone 12. Sul web, infatti, da giorni stanno già circolando le indiscrezioni sul prossimo melafonino top di gamma di casa Apple.

    iPhone 12, AirPods in regalo? Ci pensano anche Samsung e Xiaomi

    Innanzitutto c’è un’ottima notizia per coloro che hanno intenzione di acquistare un iPhone 12: Apple, stando ad un rapporto pubblicato dal DigiTimes, starebbe infatti valutando l’idea di regalare le AirPods a coloro che acquisteranno il melafonino. Anche altre società (Samsung e Xiaomi) starebbero parallelamente lavorando su una strategia simile.

    iPhone 12 e AirPods, non ci sono ancora conferme ufficiali

    L’indiscrezione, al momento, non ha trovato conferme ufficiali: la relazione pubblicata, infatti, cita fonti del settore senza nome. Bisognerà quindi attendere. La scelta, comunque, sarebbe secondo gli addetti ai lavori la naturale evoluzione della strategia di mercato di Apple, che solo poche settimane fa ha lanciato le AirPods Pro.

  • AirPods, il presto di listino: si parte da 179 euro

    Le AirPods classiche, lo ricordiamo, hanno un prezzo di listino di partenza pari a 179 euro. Per avere la custodia con ricarica wireless bisogna invece spendere 229 euro: proprio a proposito del prezzo emergono dubbi a proposito della scelta di Apple di “regalare” le cuffie senza fili a coloro che acquisteranno i nuovi iPhone 12. Finora Apple ha incluso le EarPods con il filo negli iPhone, quindi non ci resta che attendere.

  • iPhone 12, le altre indiscrezioni

    Cos’altro sappiamo sull’iPhone 12? Anche nel 2020 dovrebbero essere tre i modelli sul mercato: i display, come riportato da ETNews, dovrebbero essere più sottili del solito. Per quanto riguarda la dimensioni, Apple starebbe puntando a uno modello con display da 5,4 pollici e uno con schermo da 6,7 pollici. Per il modello meno costoso, invece, è previsto uno schermo da 6,1 pollici. E Non è tutto: secondo MacRumors, infatti, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max dovrebbero essere dotati di 6 GB di RAM, due in più rispetto ai 4 attuali. Possibile connettività 5G, così come il sensore di rilevamento 3D. Gli smartphone dovrebbero essere lanciati sul mercato a settembre 2020. 

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza

SEGUICI SU: