Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

iPhone 12, le ultime indiscrezioni sul nuovo design e sul display

iPhone 12, le ultime novità sul design innovativo del prossimo gioiello di casa Apple che uscirà in 4 differenti modelli

iPhone 12, le ultime indiscrezioni sul nuovo design e sul display
iPhone 12, le ultime novità sul design (Foto: youtube)

Ecco le possibili novità sul design che riguardano gli iPhone 12 emerse dopo la diffusione del concept video di Ben Geskin

A parte il presunto mockup di iPhone 12 Pro Max che difficilmente sarà differente rispetto a quello dell’iPhone 11 Pro Max, la famiglia degli iPhone 12 presenterà alcuni cambiamenti radicali per quanto riguarda il design. Questo cambiamento di design si può già scorgere nell’ultimo concept video del noto creatore Ben Geskin.

Apple rilascerà quattro modelli di iPhone 12

Il nuovo concept mostra il modello iPhone 12 sempre più piccolo con un design a schermo intero, No Notch in Sight. Per coloro che ancora non lo sanno, Apple dovrebbe lanciare un totale di quattro modelli di iPhone 12. Ci si aspetta che due di essi presentino una dimensione del display di 5,4 pollici e 6,1 pollici.

Le varianti Premium avranno una configurazione tripla della fotocamera

Si prevede che queste due varianti siano meno costose di quelle premium, che sfoggeranno un display da 6,1 pollici e 6,7 pollici. Il più grande di tutti sarà probabilmente chiamato iPhone 12 Pro Max. I modelli del concept mostrano una moltitudine di opzioni di colore, simili a quelle che l’iPhone 11 ha offerto agli utenti, così come una doppia fotocamera posteriore. I modelli più costosi dovrebbero essere dotati di configurazioni triple della fotocamera sul retro e questo giustificherà sicuramente un prezzo maggiorato.

Le altre novità sul design

Il cambiamento che si può apprezzare di più dall’ultimo concept di iPhone 12 è l’idea di avere un display a schermo intero senza tacche accoppiato con cornici uniformi su tutto il telefono. Un design che conferisce ai telefoni un aspetto molto pulito, senza soluzione di continuità, ed è qualcosa che Ben Geskin e Aziz Ghaus hanno evidenziato in modo chiaro. L’unica cosa che resta da fare ora è aspettare e vedere se il team di progettazione di Apple è in grado di realizzare un prototipo come questo o vicino ad esso. Lo scopriremo già nelle prossime settimane.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto