Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 22 Febbraio
Scarica la nostra app

iPhone 12 si mostra in un mockup, somiglia ad iPhone 4

Il primo mockup di un iPhone 12, sarà davvero così? Ritorno di Apple all'antico sulle linee. Non perdere le migliori offerte-prezzo per acquistare iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max

iPhone 12 si mostra in un mockup, somiglia ad iPhone 4
1 di 2
  • iPhone 12 si mostra in un mockup, somiglia ad iPhone 4

    Diffiicilmente l’analista Ming-Chi Kuo fornisce informazioni che poi si rivelano errate. Attualmente, sta girando nel web una realizzazione a scopo illustrativo o meramente espositivo del prossimo iPhone 12 che sarà presentato a settembre 2020 da Apple. L’immagine mostra come il prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino prenda spunto dal vecchio iPhone 4, così come anticipato da Kuo.

    Linee piatte e Smart Connector per iPhone 12

    Apple potrebbe dire addio al design degli ultimi modelli di iPhone, come ad esempio quelli della serie 11. iPhone 12 non avrà più le linee arrontondate, le cornici sono più squadrate e ricordano quelle di iPhone 4, ma naturalmente sono molto più sottili per cui il display da 6,5 pollici sarà molto esteso. A lato del dispositivo c’è qualcosa che lascia pensare alla possibilità di introdurre uno Smart Connector. Il mockup è presente sul sito nipponico Macotakara e si basa molto probabilmente sulla raccolta dei rumors più attendibli.

    Il nuovo sensore di iPhone 12

    Ormai se ne parla da giorni, come già anticipato in articoli precedenti, iPhone 12 sarà dotato di un nuovo sistema di stabilizzazione meccanica delle immagini. In poche parole. invece di effettuare la stabilizzazione ottica degli obiettivi delle fotocamere, lo si applica al sensore. A livello di qualità il vantaggio non è rilevante, ma consente ad Apple di avere più spazio e soprattutto di ridurre i costi.

  • Apple iPhone 11 al prezzo più basso

    Mancano ancora 9 mesi al lancio del prossimo iPhone, adesso focalizziamoci su iPhone 11 e sulle migliore offerte online. Via idealo, abbiamo rilevato che il prezzo più basso per acquistarlo è presente sul portale groupstore, costo 684,00 € per la versione 64 GB nei colori green o red. Sono disponibili anche altre colorazione con piccolissime variazioni di prezzo: Yellow 688 euro, Black 689 euro, White 699 euro. Se quello che cercate è un iPhone 11 Pro, ovviamente dovrete spendere una cifra molto più alta. Sempre sul portale groupstore, al costo di 976 euro, si può acquistare la versione 64 GB nelle seguenti colorazioni: Gold, Silver, Green, Space Grey. Chiudiamo con iPhone 11 Pro Max, si sale a 1.046 euro per la versione 64 GB disponibile sempre sul portale groupstore e ancora una volta nelle suddette 4 colorazioni. Ricordiamo che si tratta delle migliore offerte indicate dal sito idealo.it, aggiornate alle 9 del 24 dicembre 2019.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: