Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 12 Novembre
Scarica la nostra app

iPhone 13, lanciati 4 nuovi smartphone con display Oled SuperRetina: prezzi e caratteristiche

iPhone 13, ecco le caratteristiche principali, la data e il prezzo dei quattro nuovi dispositivi che sono stati posti in commercio

iPhone 13, lanciati 4 nuovi smartphone con display Oled SuperRetina: prezzi e caratteristiche
iPhone 13, caratteristiche, uscita e prezzo- Foto IlGiornale
1 di 2
  • iPhone 13, ecco quali sonole caratteristiche dei quattro nuovi modelli

    Apple, da sempre azienda avanguardista nelle tecnologie applicate ai suoi dispositivi, ha presentato a settembre la nuova famiglia di iPhone 13. Sebbene i nuovi dispositivi possano essere confusi dal punto di vista estetico, a causa delle numerose similitudini, con la precedente serie (iPhone 12), scopriremo in realtà quali sono le nuove tecnologia applicate ai dispositivi, capaci di migliorare, anche in modo significativo, l’usabilità e la funzionalità complessiva dei prodotti. Scopriamoli ora più da vicino. Da leggere anche iPhone 13, ecco come acquistarlo a rate con Iliad

    iPhone 13: quanto è davvero diverso da iPhone 12?

    Come anticipato in precedenza, iPhone 13 condivide con il suo gemello più vecchio, iPhone 12, numerose somiglianze. La tecnologia all’interno del nuovo dispositivo tuttavia si dimostra decisamente più interessante e efficiente. Dal punto di vista tecnico, l’introduzione del Ceramic Shield è stata una rivoluzione nel campo degli schermi per smartphone: sulla carta infatti la resistenza di questo materiale è decisamente maggiore rispetto a quella che viene assicurata dai vetri per smartphone oggi in commercio. Degna di nota è inoltre la nuova tecnologia che gestisce la stabilizzazione ottica, unita alla nuova fotocamera frontale TrueDepth che è in grado di assicurare una sicurezza ancora maggiore del FaceID.

    iPhone 13 mini: un concentrato di potenza

    iPhone 13 mini si contraddistingue, rispetto al fratello maggiore iPhone 13, da una dimensione dello schermo ridotta, che favorisce l’utilizzo ad una mano. In questo caso infatti la dimensione del display raggiunge appena i 5.4 pollici, assicurando anche in questo caso la protezione del Ceramic Schield. Dal punto di vista della potenza e della velocità di utilizzo, la nuova famiglia di iPhone 13, mini compreso, adottano come chip il nuovo A15 Bionic: questo componente, grazie alla notevole cura riposta in fase di progettazione, è in grado di assicurare ottime performance con consumi particolarmente ridotti.
    CONTINUA A LEGGERE…

  • iPhone 13 Pro e Max: il top di gamma al servizio della performance

    Come è da ormai abitudine da parte di Apple, nella famiglia di iPhone sono stati introdotti i modelli Pro e Max: questi due gioielli della tecnologia si contraddistinguono, rispetto ai precedenti, per una dimensione dello schermo decisamente maggiore, oltre che, ovviamente, a performance maggiorate. L’utilizzo di display dalle dimensioni comprese tra i 6,1 e i 6,7 pollici permettono di sfruttare, per quanto riguarda il comparto foto, le decisamente interessanti tecnologie Smart HDR 4 e la modalità Pro Motion permettono così di possedere una vera e propria cinepresa comodamente in tasca. Un vero concentrato di potenza e funzionalità.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia