Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app

iPhone 2019, tripla fotocamera e Face ID su tutti i modelli? I primi rumor

iPhone 2019, già si parla dei prossimi top di gamma di casa Apple: ecco le prime indiscrezioni

iPhone 2019, tripla fotocamera e Face ID su tutti i modelli? I primi rumor
Tutte le indiscrezioni sugli iPhone 2019 - Foto Tuttotech

iPhone, già si parla dei top di gamma del 2019

Il 2019 è iniziato da poco meno di due mesi, ma in queste ore si sta già iniziando a parlare dei nuovi iPhone: Apple, infatti, è già al lavoro sui suoi prossimi top di gamma che saranno lanciati in autunno.

iPhone 2019, tripal fotocamera in arrivo?

Al momento le indiscrezioni sugli iPhone 2019 sono poche, ma già ci forniscono qualche indizio. Gli smartphone, secondo quanto riportato dall’analista Ming-Chi Kuo, avranno le stesse dimensioni dei loro predecessori, ma saranno dotati di tripla fotocamera. Ming-Chi Kuo si è sempre rivelato molto affidabile per quanto concerne le novità di casa Cupertino: l’analista ha infatti buoni contatti all’interno della filiera dei fornitori Apple, grazie ai quali riesce a far trapelare indiscrezioni di prima mano relative al colosso statunitense. Saranno tre, fa sapere l’analista, gli smartphone che Apple lancerà nel 2019.

iPhone 2019, le dimensioni degli smartphone

Cosa dobbiamo aspettarci, quindi, dagli iPhone 2019? Due modelli con display OLED e dimensioni pari a quelle dell’iPhone XS e dell’iPhone XS MAx, ovvero da 5.8 e 6.5 pollici,mentre un terzo modello avrà un display LCD da 6.1 pollici, ovvero le dimensioni dell’iPhone XR. Tutte e tre le varianti dovrebbero essere dotate di Face ID per lo sblocco tramite il volto. Secondo altre indiscrezioni, invece, solo l’iPhone 11 Max sarà dotato di tripla fotocamera: in questo caso sembra ancora molto presto per avere certezze in merito.

iPhone 2019, Flood Illuminator per potenziare il Face ID?

Non sembrerebbero esserci dubbi, invece, sull’assenza del connettore USB-C: tutti i modelli di iPhone 2019, infatti, dovrebbero essere dotati di entrata Lightning. Allo stesso modo non dovrebbe mancare la ricarica bilaterale, ovvero la possibilità di condividere la ricarica con altri dispositivi semplicemete facendo toccare gli smartphone tra loro. E non è tutto: sempre secondo Ming-Chi Kuo, infatti, i prossimi iPhone dovrebbero essere dotati di Flood Illuminaator di potenza superiore per migliorare la precisione del Face ID.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto